Le vacanze sono dietro la porta e spesso la vecchia valigia si è rovinata, talvolta ci sembra troppo grande per un semplice e breve week end altre volte, al contrario, risulta essere troppo piccola.
C’è chi si adatta ad acquistare borsoni o valige anonime, di bassa qualità e chi punta al top, o comunque a prodotti dal design elegante e di ottima qualità.
Se siete esigenti in materia di abbigliamento ed anche di accessori, incluse valige e trolley, la linea prodotta e venduta da Mandarina Duck farà al caso vostro.
Borse da viaggio Mandarina Duck
La capienza delle borse varia a seconda delle esigenze e del tipo di viaggio / spostamento o attività che si deve compiere. Si tratta comunque al di la delle dimensioni, di borse da viaggio molto comode e di grande qualità. I prezzi sono variabili e partono da i 70 euro fino ai 200 / 240 euro. Vediamone alcune nel fotto sottostanti. Linee colori e modelli sono diversi, alcuni di medie dimensioni altri molto capienti come quelli della foto n 1 e dell’ultima foto in azzurro.
I trolley Mandarina Duck soluzioni di viaggio eleganti
Oltre alle borse capienti ed ai borsoni troviamo diverse tipologie di trolley sia rigidi che morbidi dotati di ruote e manico estensibile, adatti per contenere maggior numero di capi d’abbigliamento. Soluzioni di viaggio capienti, comode e d eleganti perfetti anche per essere regalati. Perfetti i colori vivaci come il giallo ed il rosa per chi ama dinamismo ed allegria, elegante il trolley in colori chiari come grigio perla e bianco, versatili quelli in blu rosso e nero, perfetti sia quelli di dimensioni medio grandi che i piccolini della serie adatti per chi compie spostamenti di pochi giorni. Alcuni modelli sono perfetti anche per la palestra o per chi svolge attività sportiva.
Vi basterà scegliere tra un vastissimo assortimento di borse, valige borsoni e trolley di dimensioni, quello che più vi piace, optando per il look ed il colore che preferite e scegliendo le dimensioni che vi necessitano.
Ti potrebbe interessare
Borse e accessori moda, i trend per l’Autunno/Inverno 2018-19
mamma mia, quanti anni ha la mandarina… mi ricordo ancora il famoso zainetto, è stato un’icona degli anni ottanta. averlo era considerato il massimo del trend…
è vero…mi ricordo
Non sapevo facesse anche le borse da viaggio 🙂
Borse valige borsette un sacco di cose