Gucci si sa è un marchio che garantisce la qualità dei suoi prodotti, sul mercato da molti anni hanno segnato la storia della moda, riinterpretato stili e vestito star di tutto il mondo. Famosa per le sue borse e le calzature, ma non solo, Gucci rinnova le sue collezione dando vita ad esemplari accattivanti e raffinati.
Gucci è una maison italiana di alta moda e articoli di lusso che fa parte della Gucci Group, divisione della holding francese PPR fondata da Guccio Gucci nel lontano 1921 nella città di Firenze.
Nell’anno 2006 Gucci ha raggiunto un fatturato 7,6 miliardi di euro nel mondo diventando la seconda casa di moda più venduta dopo la notissima di Louis Vuitton.
Tutt’oggi uno dei marchi di moda più famosi d’Italia e uno dei più rinomati e importanti a livello internazionale, con circa 300 store ufficiali aperti in tutto il mondo.
Tra le borse prodotte da Gucci troviamo la borsa a spalla soft Stirrup broccata in nero venduta a 1700 euro. In foto.
il modello in foto è realizzato in pelle nera e pelle broccata nera, all’interno presenta una fodera in lino e cotone naturale e una tasca per lo smartphone, caratterizzata da accessori in oro anticato e doppi manici piatti con altezza 25 centimetri. le dimensioni della borsa in foto sono 44x36x22. (1770 euro). prodotta in diverse varianti: pelle nabuk marrone e pelle lavata nero.
infine per chi ama gli accessori pitonati apprezzerà di sicuro la borsa della foto in basso prodotta da Gucci in pitone rosso carminio e venduta a 3900 euro. Soft manici Stirrup in pitone rosso presenta finiture in oro anticato e fodera interna in camoscio marrone e bano, doppi manici e tasche interne, molto capiente presenta le misure di 44x36x22.
Altri modelli di casa Gucci altrettanto sofisticati e belli sono proposti nelle foto in basso.
La prima realizzata sempre in broccato mentre la seconda è un bauletto in pelle Goldmark, personalizzabile con le proprie iniziali, realizzato in camoscio nero e rifiniture in oro anticato presenta tasca interna per smartphone e tasca con cerniera con linguetta crest in metallo, piedini in metallo, le misure medie sono: L34,5cm x A29cm x P17cm. Anche questi due modelli vengono venduti a 1700 euro.
Dalle dimensioni più contenute ma con prezzo simile (1790 euro) la borsa illustrata in basso realizzata sia in pelle marrone che nera, dalle linee molto gradevoli con finiture in oro chiaro ed interni rivestiti in tessuto naturale sempre della linea con manici Stirrup.
Modello simile ma più lavorato, prodotto in pelle bordo la borsa a mano con finiture in oro chiaro e fodera in lino naturale, è venduta a 2700 euro .
Nella galleria fotografica di Gucci con vendita on-line potrete spaziare tra oltre 200 modelli tutti molto belli dai colori e linee classiche fino a modelli estrosi e coloratissimi in rosso, blu, verde, viola, rosa, zebrati, griffati fino ai modelli che sono diventati nel corso degli anni dei classici Gucci. piccole e grandi borse, puchette e bauletti, tracolle tutti modelli di gran classe che esprimono l’eleganza e la personalità dei prodotti italiani.
Borsa Gucci con tracolla realizzata in diversi colori e venduta a 595 euro, finiture in oro anticato, chiusura magnetica anno 1973, misure 18x13x6.
In fine vi propongo questa piccola borsa da sera Butterfly, con farfalla frontale realizzata in raso di seta e fodera in pelle nera finiture e farfalla in oro anticato, gradevole chiusura magnetica e tracolla realizzata a catena, adatta da sfoggiare nelle vostre serate importanti, venduta a 790 euro.
Nel sito on-line Gucci oltre alle borse storiche e di nuova produzione, potrete trovare numerosi articoli da uomo, donna e bambino, incluse numerose idee regalo personalizzabili con la tecnica dell’ embossing, imprimendo, sull’articolo prescelto , le proprie iniziali in oro.
Ti potrebbe interessare
Mi piacciono questi modelli, ma che prezzi!
Un po’ proibitivi
Carina la borsa da sera Butterfly, ciao!
piace anche a me…molto adatta per la sera
oltre 1700 euro per una borsa… resto perplesso.
Pensa alcune costano ben il doppio
Ahimè non posso permettermele
be neanche io ma guardare non costa nulla
La quinta a partire dall’alto è promossa a pieni voti!
Piace molto anche a me Leti