una borsa classicamente nera o super colorata in tutti i colori dell’arcobaleno, tutto questo è la collezione 2011 2012 realizzata da Louis Vuitton, una collezione davvero unica, caratterizzata da borse una linea vintage, vagamente retro’, ricca di colori brillanti. Sto parlando della linea borse Monogram Vernis.
Diversi i colori e numerosi i modelli per linee e verniciatura lucida ed opaca realizzata in colori vivaci dal rosa, all’arancio ad uno splendido blu notte che sembra rispecchiare la volta del cielo notturno, ad un tenue verde allo splendido rosso corallo.
Linee morbide e vagamente bombate caratterizzano la borsa da donna a mano Sherwood, composta da due manici tubolari sottili e chiusura lampo superiore, dal design elegante raffinato.
Con Wilshire Boulevard Louis Vuitton interpreta egregiamente un look moderno e giovanile adatto alle giovanissime e non solo, indicate per chi vuole osare e rallegrare il proprio look estivo con una sapiente nota di colore, non ci dimentichiamo che quest’anno sulle passerelle è sfilato il colore a piene note anche per i capi d’abbigliamento destinati al pubblico maschile, quindi perché non osare?
Costano un occhio, ma sono belle!
be si sono un po’ costose ma belle
bellissimi davvero i colori…
Molto estivi ed allegri
belle anche le borse, non solo i colori
si alcune hanno una bella linea a me piace molto quella viola
maestro di eleganza 😉
Si vero sono contnta di avere i tuoi commenti su questi articoli
Belle Belle Belle.
Non vedo l’ora che arrivino su Private Griffe per potermele permettere e sfoggiarle!!!!
si sono veramente belle e per il colore c’è l’imbarazzo della scelta