Visto che siamo in prossimità del Natale e del capodanno voglio proporvi una serie di fantastiche borse in rosso realizzate dai maggiori brand della moda. I modelli hanno dei prezzi non proprio contenuti a partire da circa 165 euro, fino ad arrivare alla splendida borsa di Valentino con rose che ha un prezzo di 1100 euro, la più costosa in assoluto è il modello Lucy di Chloè. Ma vediamo come scegliere una borsa rossa tutto l’anno e non solo per Natale o San valentino.
Borse rosse modelli
Questa borsa Valentino è decisamente molto femminile dai toni romantici, glamour ed elegante. Interamente ricoperta di rose rosse, questa borsa sarà perfetta di sera con ogni vostro outfit! Bellissima con un abito nero e dei tacchi vertiginosi adatta ad un abito bianco o blu e mille altre soluzioni. Vi consigliamo d visionare altre borse rosse di cui vi abbiamo parlato in questo articolo sule borse rosse di tendenza (2023): Borsa rossa.
Tre modelli fantastici di tre differenti brand, pratica la prima borsa di Jerome Dreyfuss, si chiama Billy (580 euro), classica la seconda borsa di Marc Jacobs, frizzante la terza borsa prodotta da Aridza bross, venduta a 235 euro, una pochette in pelle bordeaux un accessorio da vera fashionista, una originale borsa caratterizzata da lunghe frange e pelle con stampa pitone che le danno un’allure bohème-chic veramente irresistibile.
Altri tre splendidi modelli Gerard Darel la prima borsa dal look pratico, molto chic la seconda borsa “by Moschino con classe”, come sempre d’altro canto le proposte di Moschino sono sempre eleganti e raffinate, infine graziosa dalle linee squadrate la terza borsa firmata 3.1 Phillip Lim perfetta per ogni occasione e si sposa con outfit sofisticati e basic ( euro 705 euro).
Piccole borse rosse
Altri tre modelli sempre rigorosamente in rosso, dalle linee differenti, tondeggiante la borsa di Chloè si chiama Lucy e costa 1900 euro, la seconda pochette dalle linee squadrate è in realtà una custodia protettiva per iPad di Marc Jacobs con tracolla (395 euro). Infine un prodotto firmato da uno dei più grandi brand italiani Valentino.
La sua pochette Rock Studs ripercorre le tendenze Rock e glamour, realizzata in pelle rossa con borchie è ideale sia per il giorno che per la sera venduta a 990 euro. Infine un altro modello adatto sia per il giorno che per la sera prodotto da Abaco e venduto a 169 euro.
Considerazioni sulle borse rosse e sul rosso
In modelli in foto ed altri ancora sono visionabili nel web. Infatti negli ultimi anni il colore rosso è diventato di moda specie quello in versione rosso Valentino. Per questo cercare e trovare delle borse rosse ed altri accessori nella varie tonalità di rosso è diventato sicuramente facile.
Tutti i brand producono, ad oggi, modelli di borsa classica, borsette mini e maxi tote nel colore rosso. Questo perché oltre ad essere un colore che permette numerose nuance e varianti sul tema riesce a personalizzare moltissimo gli outfit donandogli carattere e grande personalità. Inoltre il rosso è un colore che si abbina facilmente a molte altre tinte, dal nero, al grigio, fino al blu e alle varie tonalità di marrone nonché a colori neutri come il bianco e il beige.
ottime per capodanno
si vero ma il rosso , oltre che a capodanno, a me piace tutto l’anno
Diciamo che il rosso non è il primo colore che scelgo, a miomarito verrebbe l’orticaria .
Detto questo c´é un Premio per te qui: http://fashionedesign.blogspot.it/2012/12/premio-unia.html 🙂
a me il rosso piace molto peccato che non sempre lo si può indossare…premio?
Vengo a vedere…grazie
un bel regalo natalizio