Un marchio che è garanzia di qualità, le borse Caleidos prodotte con metodi artigianali in pelle prodotte ed ideate dalla famiglia Tamburini da quasi quarant’anni. La collezione estiva vi lascerà a bocca aperta, composta da un gran numero di modelli dalle linee e colori assortiti rispetta il gusto di un’infinità di donne.
Proposte in colori e fantasie sgargianti tutte estivo o in classici colori sabbia, crema, panna e beige per le amanti dello stile classico, per le più aggressive troviamo linee pitonate e leopardate, mentre per le romantiche dolcissime ed eleganti borsette decorate con gusto e sapienza attraverso applicazioni floreali.
Uno staff di professionisti, una grande determinazione imprenditoriale, ed un abile gruppo di giovani designer italiani associato a dei sapienti responsabili commerciali, hanno contribuito a rendere Caleidos una realtà di successo nel mercato della pelletteria Italiana.
Caleidos borse: collezione estate 2012
Vi propongo alcuni modelli che ho trovato personalmente molto gradevoli.
Modello NAXSOS realizzato nei colori bianco, nero,, giallo, arancio e beige. Linee morbidi e frontale traforato caratterizzano questi due modelli tutti estivi.
Modello FALEGANDAR, per chi ama il colore e ama osare la collezione primavera estate 2012 vi propone questi quattro modelli Caleidos di varie dimensioni proposte con la grande borsa a due manici fino alla piccola puchet, prodotte nei colori fucsia (come in foto), bianco, grigio, giallo e verde.
Per chi preferisce uno stile classico dai colori “safari” 3 borse proposte in tre grandezze e modelli diversi modello NAXOS, prodotte nei colori beige, bianco, nero, giallo e arancio.
Come ultimo modello vi propongo 4 pochet modello Tinos di diverso colore romanticamente adornate sul frontale da una grande rosa che caratterizza il look delle piccole borse. Tutte dal design classico e raffinato perfette per donne di ogni età.
Borse e tendenze
Prodotte nei colori rosa, giallo, bianco, beige, arancio, nero, rosso e celeste. Di anno in anno però la moda si modifica per questo vi consigliamo di sbirciare le tendenze più moderne in fatto di borse e scoprire anche quali sono le borse iconiche intramontabili che sono in auge dagli anni ’30 ad oggi.
ma quante belle borse che ci fai vedere quest’anno…
Si sono tutte per Laura …dice che ne deve comprare una…ah ah ah