Camere da letto: Mondo Convenienza modelli a confronto

Camera da letto
Camera da letto

La camera da letto è uno di quegli ambienti domestici che richiede uno studio appropriato delle dimensione e della collocazione dei mobili. Le costruzioni moderne non sempre consentono l’utilizzo del tradizionale mobilio e in alcuni casi è necessario ottimizzare gli spazi scegliendo armadi ad ante scorrevoli, letti con contenitore, comò sviluppati in altezza “settimini”. Se abbiamo la fortuna di godere di ampi spazi, possiamo inserire composizioni modulari che consentono di sfruttare un numero maggiore del tradizionale 6 ante, includendo angoli e cabine armadio, addolcendo le linee finali con i terminali smussati.

Camere da letto: Mondo Convenienza modelli a confronto
Camere da letto: Mondo Convenienza modelli a confronto – Camera da letto Donatella

Camere da letto economiche

Quando ci occorre spazio contenitivo e l’armadio 6 ante potrebbe non essere sufficiente, ma le dimensioni della stanza non permettono di aggiungere altre ante, la scelta di un pratico letto contenitore può sicuramente rappresentare un’ottima soluzione. Se avete problemi di allergia alla povere assicuratevi che lo spazio di pulizia consentito dai piedini sia di almeno 6-7 cm, misura che consente di inserire agevolmente i moderni strumenti di pulizia (spazzoloni o mangia polvere vari), dotati di pratico snodo.

Alcune camere da letto di Mondo Convenienza

  • Eleonora, una delle più economiche offerta nel colore bianco è un colore senza tempo, sempre attualissimo, regala un senso di leggerezza e indescrivibile. La camera da letto Eleonora è rifinita in bianco frassinato. Venduta a 680,00 euro

La stessa camera con letto contenitore (medesima testiera), ed armadio con specchio è venduta a 790.00 euro.

Per chi ama lo stile classico ed i colori della terra un’ottima soluzione è proposta da:

  • Unico, la camera matrimoniale dotata di letto contenitore ed armadio a due grandi ante scorrevoli, comodini e comò a sviluppo verticale con annessa specchiera, il tutto venduto a 895,00 euro.

Un’altra interessante proposta è costituita dalla camera da letto bianchissima:

  • Metropolis, con il suo armadio ad ante scorrevoli dotato di specchio centrale che  rende l’ambiente funzionale e luminoso. Il letto Max, inserito in questa proposta di camera, ne valorizza il lato pratico grazie al  vano contenitore. Il  rivestimento del letto è in eco- pelle completamente sfoderabile e lavabile con acqua. Venduta al prezzo di 1.232,00 euro

Per altre proposte di arredo visitate il sito Mondo Convenienza Camere”. I prezzi sono passibili di modifiche ma orientativamente rimangono medio bassi ed accessibili a tutti., mentre le soluzioni sono davvero molteplici ed offrono ampia scelta sia in campo tradizionale che non. Il design innovativo ed esperti del settore vi aiuteranno a scegliere la camera più adatta alla vostra casa, arricchendola di accessori  ed idee innovative.

Camera tradizionale Mondo convenienza con cassapanca vintage
Sfondo parete acidata in metallo. Armadio ad ante scorrevoli con specchio

Infine vi è la camera da letto Mondo Convenienza Donatella, in ossido bronx, cemento bronx dai colori stile industrial molto di tendenza, comprensiva di letto, armadio comò e comodini (foto in alto), venduta a poco più di 400 euro (430 – 500 secondo le offerte del momento).

Previous articleRealizzare “fiori – monili – scatole” con pasta oplà di stamperia
Next articleModa autunno inverno H&M, uomo-donna: i colori della natura

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.