Tra breve dovremo salutare il vecchio ano e dare il “buongiorno” al nuovo anno: cosa ci riserverà? Tante le aspettative, come sempre, alle volte esaudite, altre no…ma per cominciare bene il nuovo anno ciò che ci vuole come buon augurio è un abito che ci faccia sentire bene, belle e splendenti e sicure di noi.
Capodanno cosa indossare? Abiti ed accessori Zara
Alcuni capi di abbigliamento proposti per il capodanno o feste simile ci costano una vera fortuna, altre volte basta guardarsi un po’ intorno e scoprire cose interessanti in piena tendenza moda a prezzi contenuti.
Se non volete spendere una fortuna e sentirvi al meglio vi conviene dare un’occhiata al sito Zara o andare a visitarne alcuni dei negozi presenti in città, personalmente ho trovato delle proposte gradevoli a prezzi accessibili e le ho selezionate per voi.
Zara propone modelli in stoffa e pelle, pizzo, ricami e stampe in piena linea con le tendenze moda, e ancora borchie applicate con simmetria su decollete di diversa altezza. Per le gonne ho scelto 3 lunghezze differenti: mini media e ginocchio. I modelli proposti abbracciano 3 stili completamente differenti e possiedono linee diverse, di pizzo il primo con manica trequarti, sensuale il secondo in blu molto gradevole e classico il terzo modello caratterizzato da giochi di simmetrie e drappeggi. La gonna in basso rivisita il modello sirena mentre il decollete in foto è semplice ed elegante caratterizzato da una piccola catena dorata che ne valorizza l’estetica.
Per chi preferisce modelli semplici ma elaborati nei tessuti due proposte in black and white, due minigonne prodotte una in tessuto bianco adornato da numerose perle, mentre la seconda in nero e argento ha base nera e ricami. Per le calzature due modelli in tono, la prima decorata da mini strass (euro 69.90), la seconda realizzata in vernice a tre colori si abbina gradevolmente alla mini bianca alla quale potreste abbinare un capo in rosso e nero. per le borse due piccoline della serie, una city bag e una tracollina ambedue adornate da mini borchie strass e catena. Se il bianco il nero e il blu non vi soddisfano vi consiglio di visionare questo articoli in cui è presente una vasta selezione di capi d’abbigliamento in rosso e viola adatti sia per Capodanno che per Natale [qui].
Tutti gli articoli proposti nelle foto sono visionabili ed acquistabili sito zara
Ti potrebbe interessare:
Il vestito fusciacca è sexy ed elegante; l’abbinerei con la tracollina 59 90.
Piace anche a me ma è normale in genere scelgo cose che mi piacciono
neppure un tocco di rosso…
Gia fatto il post sul rosso
Oh mamma, è già ora di pensarci? Aiuto!!!
direi di si che dici?
Bellissimi gli abiti, per un capodanno scoppiettante…
be capodanno è capodanno…viene una volta sola(ogni anno)
Già proiettata a Capodanno… a me, che in quel periodo dovrei partorire, sembra così lontano!
allora manca poco! il mio secondogenito è nato il 3 di gennaio—-
L’unica cosa che mi consola non è il Capodanno…ma la fine di quest’anno funesto…..
ma dai Rosario c’è di peggio a me non è andata poi così male…