Il mare rappresenta da sempre, una bella ed ambita meta estiva per molti villeggianti, sole, bagni, divertimento e sport di vario genere, ma per i veri appassionati, il mare costituisce un grande amore da vivere tutto l’anno, anche in autunno e in inverno e, perché no? Anche per le vacanze di Natale e per festeggiare un capodanno alternativo magari su di una barca a vela.
Capodanno in barca a vela
Se amate il mare e non volete “liberarvene” neanche per festeggiare il capodanno, quello che fa per voi è di sicuro il capodanno in barca a vela proposto in Liguria e Costa Azzurra da www.rivieravento.com. Per una vacanza alternativa da effettuare durante il periodo di Natale o per festeggiare un Capodanno in maniera completamente diversa.
Il punto d’imbarco è previsto a San Lorenzo Al Mare (IM), la quota della “vacanza è di circa 250,00 euro a persona, comprensiva di vari servizi che andremo a vedere di seguito.
Quota per capodanno in barca
La quota comprende: utilizzo imbarcazione e pernottamento, skipper, corsi di vela, dotazioni individuali di sicurezza, porto d’imbarco e sbarco
La quota non comprende: iscrizione al Centro Velico RivieraVento (20 euro); porti , cambusa, gasolio (viene istituita una cassa comune di circa 20 euro al giorno), e tutto quanto non indicato in “la quota comprende”.
Le barche utilizzate sono dei cabinati di 11 e 12 metri, dotati di tutti i confort, la durata della mini crociera di capodanno sarà di tre giorni, dal 30-12-2011 al 1-01-2012, l’imbarco è previsto la sera del 29 Dicembre.
E’ consigliabile di entrare nel sito di cui trovate il link sopra in rosa, e visionari orari, prezzi ed imbarco, in quanto date orari e giorni possono variare di anno in anno
Ti potrebbe interessare