Alessandro Sereni, è un giovane artista emergente www.alessandroserani.it, per la realizzazione del suo nuovo videoclip musicale sta cercando te, si proprio te! Volti nuovi giovani e innamorati con la voglia di lasciare impresso un momento magico della loro storia e della loro vita in un videoclip.
Per la realizzazione del casting si cercano 50 persone di ambo i sessi; la scadenza per partecipare al videoclip è per il 30 di Giugno 2012: che aspetti! corri a partecipare anche tu potrai essere il coprotagonista di questa allegra avventura e apparire nel video che suggellerà l’uscita di un brano inedito.
Per la partecipazioni di minori è richiesta la liberatoria firmata dai propri genitori.
Il casting è diretto oltre a “giovani innamorati” anche a musicisti sia per il videoclip che per apparizioni in live.
Alessandro Sereni è presente in facebook, potrai trovare tutte le informazioni per partecipare al casting in questo link: [videoclip], dove potrai prenotarti per partecipare a questa fantastica avventura.
Non è necessario vivere nella città di Roma, chiunque vorrà partecipare dovrà semplicemente inviare una scena o più scene riprese in HD della durata di minimo 10 secondi, che verranno selezionate e montate dal regista.
Biografia
Alessandro Sereni nasce 1l 14 dicembre del 1981 da una famiglia in cui si coltiva l’arte della musica. Sin da piccolo inizia a cantare e a seguire un percorso musicale che lo porterà a realizzare i primi brani.
Comincia a scrivere le sue emozioni, raccontando poesie che in poco tempo diventano canzoni: <<La musica è come l’amore… non solo non puoi farne a meno, ma più la conosci e più ne hai bisogno…>>.
Nnel 2010 Alessandro Sereni firma un contratto di co-produzione con la Orange Park Records, ed entra al PoliStudio Recording per registrare il suo primo album “Dediche”, che sarà portato a termine nell’autunno dello stesso anno.
Questi i brani contenuti nel Cd dediche
1 – Momenti magici
2 – Passo dopo passo
3 – La curiosità
4 – Gioco a tempo
5 – Quello che vorrei
6 – Il sole dentro me
7 – Ti amo
8 – Maschere
9 – Perché non mi hai concesso di volare
10 – La nostalgia
11 – Scusa
12 – Una lacrima per te
Vai al Cd…>>
Una bella inizativa.
Si una bella iniziativa
Si una bella e simpatica iniziativa
ma che bello il look nuovo!
Monica l’ho dovuto cambiare per forza …a me piaceva ma non era in “tendenza”…
Bello!!! Io ormai ho una certa età, i video li guardo seduta sul divano. Buona domenica
ma quale certa età…