La moda influenza tutti i settori non da meno il settore elettronico e in modo particolare la produzione dei cellulari da strumento di grande utilità associato ad un concetto di moda. Le nuove case produttrici nel produrre e immettere sul mercato i loro prodotti tengono conto di vari fattori: qualità eleganza resistenza requisiti tecnici del prodotto e ovviamente la sua destinazione d’uso.
Attualmente il mercato al femminile risulta maggiormente curato anche per quel che concerne high thec, in effetti sia cellulari che PC o giochi per ragazzi vengono realizzati al femminile in colori e con dettagli che possono essere graditi al pubblico femminile. lo stesso discorso viene applicato su prodotti destinati ad un pubblico maschile anche se bisogna ammettere che molto spesso mantengono una loro identità rimanendo spesso nella neutralità del design.
Vediamo quali sono i cellulari al femminili che rispecchiano maggiormente questa tendenza.
Nella borsetta delle donne non sono più ammessi “mattoncini telefonici” o simili, ma oggetti da mostrare con un tocco di vanità.
Il modello Ngm Vanity, è un vero gioiello, un comodo Dual Sim dotato di apertura a rotazione e specchietto posteriore. Nei tre tasti frontali sono incastonati Swarovski incastonati e le icone sono in stile Vanity. Oltre i soliti programmi per gestire i social network, la chat e gli mp3 etc. il Vanity dispone di alcune funzioni tipicamente femminili: la gestione del ciclo mestruale e dei giorni fertili ed un’area segreta protetta da codice dove inserire i contatti più stretti e gestire le chiamate. Dotato di comodo laccetto, porta telefono. Oltre a questo modello ne esistono altri altrettanto al femminile a prezzi variabili per maggiori dettagli vai al sito…>>>
224,90 euro
La Vanity Collection si arricchisce con il Vanity Touch il nuovo Lady Phone progettato con dispositivo full –touch, grazie allo schermo capacitivo da 2.8”
Un vero e proprio cellulare-gioiello, con gli Swarovski zirconia incastonati nella ghiera del tasto frontale ed una elevata componente tecnologica: supporto Dual Sim con connettività Wi-Fi, funzione SRS e sensore di prossimità per evitare il rischio di “tocchi” indesiderati. Il menu, caratterizzato da Icone “Vanity Style”, prevede l’accesso diretto ai programmi per il Social Network e le Chat che rendono il Vanity Touch uno strumento ideale per mantenere i contatti con la propria Community. Fotocamera da 3.2 Mega Pixel , connessione EDGE e Bluetooth, Google Map ,Radio FM lettore MP3/MPEG e slot Micro SD. il suo prezzo nei negozi si aggira intorno ai 150,48 euro.
Sempre pensato per un giovane pubblico femminile e decisamente meno costoso, il Vanity Qwerty dual sim Lilac viene proposto ad un prezzo contenuto dai 109,00 euro ai 140,00.
Dotato di una comoda tastiera estesa per garantire la miglior semplicità d’uso nella composizione del testo per SMS, MMS ed E-mail. Fornito dell’innovativo sistema Smart Input Xt9 che interviene automaticamente durante la digitazione del testo per proporre parole corrette in caso di errata pressione di tasti contigui. Inoltre, con il Qwerty è possibile chattare in modo facile e veloce attraverso il rapido accesso ai Social Network di Facebook e Twitter e alle Instant Messanger di Google, Skype Yahoo e MSN. La ricca dotazione tecnica è integrata dalla fotocamera da 1.3 Mega Pixel, dalla connessione EDGE e Bluetooth, e dalla Radio FM con lettore MP3/MPEG.
Qwerty vanity dual sim Liliac
Quello piccolino è carinissimo 🙂
vero’ piace anche a me c’èsiain bianco eche in rosa…lo preferisco bianco
Oh, ecco ho trovato un modo per aprire il modulo commenti del tuo blog. Bellissimi questi telefoni, mi piace molto il dual sim ngm, sembra un porta-cipria…
carino vero? è piaciuto anche a Laura