Chanel ti regala una beauty experience dal 2 al 27 Ottobre

rossetti lunga durata
rossetti lunga durata

Chanel Rouge Allure e la beauty experience

Chanel ti regala un’esperienza beauty da non perdere, moltissimi gli appuntamenti previsti su tutto il territorio Italiano. La manifestazione prevede vari incontri che si svolgeranno dal 2 al 27 ottobre, durante questi eventi sarà possibile, se lo desiderate, prenotare e regalarsi una seduta di make-up.

Chanel ti regala una beauty experience

Esperti visagisti Chanel saranno a vostra completa disposizione per proporvi e farvi provare dei prodotti marchio Chanel per un make up senza pari facendovi conoscere i nuovi colori dei rossetti Chanel “Rouge Allure”.

Rouge Allure grazie a una concentrazione elevata  di pigmenti ultra-fini, agenti idratanti e antiossidanti leviga e ammorbidisce le labbra, esaltando al massimo la luminosità del loro colore.

2787053770_d26a1d7237.jpg

Colori dei rossetti

I colori dei rossetti vertono dal beige, ai tenui  rosa, gli albicocca e i marroni invernali, fino al più deciso  rosso.

Per prenotare la beauty experince dovete richiedere il vostro appuntamento circa una settimana prima. Guardate  con attenzione il calendario e trovate la data che vi è più consona, oppure andate nel  sito Chanel.

Chiamare l’ 800-079911 dalle 09:00 alle 14:00 gratuitamente e verrete informati su quali profumerie saranno partecipi dell’evento potrete così prenotare la vostra seduta di make up e cosmesi per essere e sentirvi più belle e per passare una giornata diversa dal solito dedicandovi a voi stesse, da sole o in compagnia di qualche amica.

Calendario date evento Chanel Rouge Alloure

Dal 2 al 6 Ottobre     

Roma, Rovigo, Monza, Firenze, Massa, Milano, Carmagnola, Modena, Alessandria, Lodi, Oderzo, Thiene, Firenze, Campi Bisenzio
Imola.

Dall’8 al 13 Ottobre

Milano, Roma, Ascoli Piceno, Borgo San Lorenzo, Barcellona P.G, Rivoli, Parma, Verona, Modena, Moncalieri, Carpi, Imperia, Torreano Di Martignacco, Mola Di Bari.

Dal 16 al 20 Ottobre

Erbusco, Reggio Emilia, Torino, Seregno, Napoli, Siderno, Bologna, Asti, Bressanone, Gallarate, Bari, Vicenza.

Dal 23 al 27 Ottobre

Barletta, Roma, Spoleto, Udine, Venezia, Tolmezzo, Massa, Milano, Napoli, Rossano Stazione, Rimini, Gallarate, Orbassano, Ferrara, Cagliari.

Previous articleTwitter cambia look e si rinnova
Next articleScarpe tendenze moda 2012-2013 collezione Cinti

6 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.