La collezione di borse Chloè si esprime in una variante di modelli che offre spunto per ogni abbigliamento: classico, sportivo o casual Chloè offre sempre qualche modello che si accosti in stile e perfetta pendant al nostro look.
Mini borse dai colori accesi ed estrosi cariche di energia adatte per la stagione estiva da portare con la pratica tracolla si alternano a maxi pochette disponibili in una variante di formati infinita. Proprio questa caratteristica permette di optare per una ampia scelta di modelli e colori.
Chloè borse estate
Uno dei modelli più quotati di Chloè, per l’estate 2013 è la borsa in pelle Jade media, un connubio di colori che come in un mosaico compongono il fronte della bag. Il suo prezzo di vendita è di 2000 euro. (foto copertina).
Ma vediamola nel dettaglio: dotata di tracolla a nastro che aggancia la borsa con una catena a maglia semplice di medie dimensioni fortemente caratterizzata da colori estivi molto vivaci, sfuma da un bianco ghiaccio, ad un arancio aragosta seguito da un modulato marrone che termina un una striscia di viola melanzana fino ad arrivare al neutro color nero, quest’ultimo caratterizza anche la tracolla, mentre i laterali sono sviluppati con un colore dalle tonalità pacate, il beige. Essenziale nella linea la borsa Jadè di Chloè è nella sua formulazione patchwork in pelle multicolore, il Fashion statement dell’estate2013.
All’interno è dotata di due tasche di cui una con zip e diversi scomparti realizzata in pelle martellata multi-color firmata Chloé. Le dimensioni sono quelle di un modello medio, comoda, da portare a spalla in due possibili posizioni grazie alla tracolla regolabile. Chiusura a calamita, tre soffietti, fodera in pelle.
Le dimensioni sono di 23 centimetri di altezza 39 X7, mentre il manico ha un altezza variabile da 22 cm a 40 cm. Euro 2000 Jadè per Chloè una borsa che si lascia apprezzare senza alcun dubbio.
Bauletti iconici
Nella collezione estiva 2013 delle bag Chloè non mancano Bauletti da portare al braccio per un urban look super chic o in alternativa pratici secchielli elegantissimi, molte le graziose interpretazioni estive di molti modelli classici.
Le borse a tracolla, morbide o strutturate, si portano a spalla per accompagnarvi durante l’intera giornata, adatte sia per la mattina che per la sera.
Un altro modello che interpreta molto bene le tendenze del momento grazie alla bicromia e alle linee geometriche adottate è la borsa Alice sempre marchio Chloè offerta in diverse varianti di colore.
Presenta un design elegante e raffinato, realizzata in morbida pelle, declinata in due diversi formati è venduta a 130 euro. Dotata di due tasche a cerniera, manici corti e portachiavi interno, fondo rigido e piedini. Dimensioni 26X43X18. Alice bag per Chloè.
Ciao Mara, tanti auguri di Buona Pasqua 🙂
Grazie Tiziana anche a te