La Coca Cola è una bevanda che ha riscosso un gran successo a livello mondiale sin dalla sua nascita risalente al 1915 – 1916 che la vede approdare sul mercato con la prima bottiglietta prototipo “Contour” ispirata alle curve della bella Mae West , nota attrice di quegli anni, la Coca Cola si è evoluta nel tempo dando vita a numerose confezioni e formati atti a soddisfare le esigenze dei suoi consumatori, e proprio per questo motivo nascono i nuovi prodotti quali Coca Cola Light e Coca-Cola Zero . La Coca Cola, oltre ad investire le sue energie nella produzione di confezioni dal design accattivante, non è certo da meno nella produzione degli spot pubblicitari, attualmente ce n’è uno in circolazione in questi giorni che ho trovato veramente divertente. Si assiste alla visione di un numeroso pubblico che, in una sala cinematografica si accinge a partecipare alla proiezione di un film, ma proprio mentre si spengono le luci e la pellicola inizia a scorrere, avviene il colpo di scena, mentre gli spettatori sorseggiano una classica Coca Cola, sullo schermo appare inaspettatamente il volto sorridente di un simpatico ragazzo, il finto barista che poco prima, distribuiva la classica Coca Cola all’ingresso del cinema, il quale, senza troppi preamboli, invita il pubblico, evidentemente sorpreso, a sorseggiare la loro Coca Cola.
Dietro tutto ciò c’è un piccolo innocente imbroglio: sotto alla confezione classica della Coca Cola è celata, in realtà, Coca Cola Zero, a testimonianza del fatto che “l’abito non fa il monaco”, in altri termini significa che il gusto della Coca Cola Zero è identico a quello della Coca Cola classica.
Tra le risate e lo stupore generale, arriva la notizia di un regalo per tutti, alla fine del film sarà distribuita per tutti della Coca Cola e questa volta ognuno potrà scegliere liberamente quale Coca Cola sorseggiare.
Bisogna dire che molto spesso ci facciamo condizionare dalle apparenze e che siamo restii a provare nuovi prodotti in questo caso lo spot ci induce a dire: <<provare per credere! >>. Ed è proprio il caso di dirlo, il nuovo prodotto unisce all’ inconfondibile gusto della Coca Cola, un ridotto apporto di zuccheri, ottimo per chi ha problemi di diabete o per tutti coloro che, semplicemente, prestano attenzione alla propria linea, ora questo è possibile con Coca Cola Zero, l’inconfondibile gusto Coca-Cola che contiene zero zucchero.
Articolo sponsorizzato
devo decidermi ad assaggiarla…
Decisamente si io l’ho comprata è buona…ma a me piace in qualsiaisi “salsa”…
Io questa proprio non la bevo, contiene aspartame… 🙁 La Coca classica invece, a costo di farmi venire la tachicardia la bevo 😀