Naf Naf nota casa di moda francese propone una collezione autunno inverno 2012 – 2013 ispirata alla donna che non rinuncia al piacere di sentirsi femminile, adatta ad una fascia di età che spazia tranquillamente dai 20/25 ai 35/40 anni ed oltre, caratterizzata da un ‘eleganza sofisticata proposta in abiti dalle linee semplici ma sensuali che “vestono la donna di femminilità”. Alcuni modelli sono attualissimi come colore e stile e perfetti anche ora che siamo nel 2024. Scopriamo insieme questa collezione autunno di Naf Naf.
Collezione autunno NAF NAF Paris
Tutta l’eleganza del bianco in una nuvola soave che gradualmente sfuma dal candore al pallido rosa, un abito studiato per occasioni importanti in cui semplicità e femminilità sono caratterizzate da linee essenziali dal gusto romantico.
Al bianco e al candore si contrappone il nero sensuale del modello sottostante caratterizzato da una nuvola di tulle che accompagna e veste i laterali di una gonna leggermente gonfia e corta dal quale si diparte un corpetto a cuore.
Le collezioni Naf Naf Paris, propongono ogni stagione numerosi accessori moda, scarpe, cinte e borse. Recentemente a la Naf Naf Paris da una collaborazione nata con Proposta ha dato vita a una nuova linea di custodie per iPhone 4 e iPhone 4S targata Proposta.
Un altro modello da dedicare ad un occasione importante, ricercato nelle linee e nel colore rosso corallo, arricchito da una sciarpa che veste il decoltè come una morbida collana, stretto in vita caratterizzato da una scollatura contenuta e giro maniche con volants.
NAF NAF è una linea moda che nasce a Parigi in Francia nel 1973 grazie a due fratelli, Gérard e Patrick Pariente; negli anni ’80 conosce il suo successo grazie alla famosa “tuta tinta in capo” prodotta in numerosissimi colori e che in breve tempo rivoluzionerà il mondo del tessile ed alla campagna pubblicitaria “Le grand méchant look”, che ottiene il primo premio rilasciato dal club dei direttori artistici.
Questo consentirà, alla casa di moda NAF NAF, di affermarsi sulla scena internazionale come un marchio femminile, giovane e vivace fortemente glamour. All’inizio degli anni ’90 prosegue l’azione di espansione con filiali proprie in Europa, in Spagna, in Italia ed in Grecia. La collezione Naf Naf presenta semplicità nelle forme e ricercatezza nei tessuti come si vede dalle foto.
Due modelli uno in tenue corallo l’altro in crema chiaro caratterizzati da un tessuto ricco, ricercato, con ricami che alternano fiori e geometrie proposte in due abiti corti.
Per un abbigliamento semplice e casual comodo e giovanile che vedono come alleato i jeans in una visione rivisitata e corretta che caratterizza il look dandogli quel pizzico di sapore in più che li rende pacatamente sexy.
Nel video sottostante tanti capi proposti per la collezione autunno inverno 2012 NAF NAF PARIS, in cui l’imperativo comune che salta agli occhi è uno solo: femminilità. Tanti modelli da indossare e scegliere adatti a diverse fasce di età che interpretano il gusto di molte donne.
uno più bello dell’altro! fantastici gli ultimi tre capi
oooooh meno male! sono contenta che ti piacciono mi stavo avvilendo 🙂
certo che puoi! è un onore, mandamele al mio indirizzo! 🙂 pensa che io ho inviato delle domande a dei calciatori di calcio e uno mi ha detto che avrebbe risposto alle mie domande…sto ancora
aspettando -.-‘
ok poi tra domani e dopodomani te le invio
Sono tutti davvero bellissimi
Vero ? trovo anch’io