TIM non finisce di sorprenderci con le sue novità e le mille idee che il brand ha proposto nel corso degli ultimi mesi al pubblico dei suoi affezionati e non solo. L’ultima novità di casa TIM si chiama TIM Young, in cui il vero protagonista sei tu: in che modo? Partecipando semplicemente al concorso indetto da Telecom Italia.
Il concorso sarà attivo fino al 5 di Maggio e ogni settimana verranno selezionati coloro che diverranno le Star degli spot televisivi che andranno in onda durante le partite della serie A TIM.
Con TIM Young il protagonista sei tu!
Come non farsi tentare dall’essere protagonisti di tale entusiasmante e simpatica iniziativa? Partecipare è facilissimo, basterà essere possessori della tariffa TIM YOUNG, caricare una foto attraverso l’app di facebook, che è completamente gratuita, e poi recatevi sul sito del concorso.
A questo punto non dovrete far altro che farvi pubblicità tra i vostri amici, parenti e conoscenti ed invitarli a votare per voi scegliendo la vostra foto. Vincerà la foto più votata della settimana quest’ultima come premio personale, verrà pubblicata negli spot TIM YOUNG presenti nelle partite di serie A su Mediaset Premium e su SKY.
Concorso
A questo punto non vi resta che iscrivervi al concorso inviando la vostra foto, scegliendo magari tra quelle delle vacanze estive, o tra gli scatti più spiritosi ed entusiasmanti della vostra vita, foto buffe, foto romantiche, familiari o divertenti, foto con i vostri amici o il cane di casa, scegliete voi tra le centinaia di scatti che hanno articolato la vostra vita quello che vi ispira di più, e che vi rappresenta in modo maggiore, cercate di colpire i vostri possibili sostenitori, coloro che vi concederanno, attraverso il voto, il loro sostegno.
Personalmente opterei per varie foto, la mia famiglia numerosa, i miei amati animali (cani e gatti), o alcune foto scattate in allegria con i miei allievi durante varie occasioni e festeggiamenti; una delle mie preferite è sicuramente quella scattata nel giorno del mio ultimo compleanno, dopo una faticosa lezione estiva di salsa svoltasi nel caldo mese di Giugno, malgrado il caldo e la fatica, emana tanta allegria.
Molto interessante, mette l’acquolina in bocca
trova la tua foto allora…
ma volevamo vedere la tua foto del compleanno!
io l’ho messa perchè non c’era non so…
Ottimo e interessate articolo, complimenti. 😀
grazie mille prova a partecipare allora
Oh mamma, se vedono le mie foto si ribaltano dal ridere
ma dai sei sempre catastrofica
Molto interessante!
Ciao!
già serve solo una bella foto e il gioco è fatto
Ti auguro di vincere 🙂
weee grazie
In attesa che mettano a disposizione anche partecipazioni a spettacoli e concert, diffonderò l’iniziativa tra gli amanti del calcio .. 🙂 Ciao
Brava grazie