Converse è un noto marchio che produce e vende scarpe da tennis in tela realizzate in numerosi modelli tinte e fantasie, tutti rigorosamente marcati All Stare, in vendita in numerosi negozi, ma se volete acquistarle senza muovervi da casa potrete usufruire del Converse Store di Boston ordinando le vostre calzature direttamente da casa approfittando dello store on-line. Visitando lo store vi accorgerete immediatamente della gran quantità di modelli proposti, tutte le novità stagionali sono presenti ed i prezzi, proposti in dollari sono veramente convenienti.
I due modelli sottostanti sono realizzati in modello “basket” con il collo alto. La prima calzatura proposta è arricchita da strati multicolore, effetto arcobaleno ed adornata da lacci e passanti policromatici, anche l’interno della scarpa e le cuciture sono sapientemente alternate nella colorazione con un gioco di colori gradevolissimo.
Prezzo: 75 dollari
Il secondo modello, decisamente più al maschile, sfrutta note cromatiche dai toni grigi e neri alternati ad un forte contrasto determinato dal verde brillante che conferisce alla calzatura una personalità sportiva ed elegante allo stesso tempo. Saggiamente abbinati i lacci che contrastano con lo sfondo dando un tono luminoso alla calzatura. la tomaia è realizzata in fondo scuro in gomma.
Prezzo: 75 dollari
Questi tre modelli hanno un costo inferiore, e colori diversi, proposti in tinta unita o policromatica, disponibili in numerose colorazioni presentate qui in tre varianti.
55 dollari
Semplici standard e classiche le due calzature proposte nella foto sottostante realizzate la prima, in modello basket e la seconda tennis tradizionale, anch’esse vendute in numerose varianti di colori ( grigio, blu, marrone, sabbia, verde militare, rosso, bordò ecc). Il prezzo è decisamente contenuto 38 dollari.
Infine ho scelto questi due modelli realizzati a stivaletto con taglio orizzontale (rosso e blu) e trasversale (grigio e nero).
Adatti per le giovanissime, indossabili con short gonne e mini gonne, realizzate in tessuto e in numerose colorazioni e modelli tra cui i quattro proposti nella foto venduti a 70 dollari.
Nel Sito ufficiale Converse All Star…>>> potrete trovare numerosi modelli per ragazzo, donna e uomo tutti molto belli con una forte connotazione sportiva ma anche dal look ricercato e fantasie molto belle.
Per i giovani e i meno giovani, per attività sportiva estiva ed un look ricercato adatte per molte occasioni semplici e classiche o super colorate vestono comodamente i tuoi piedi. Nel sito sono presenti diversi accessori tra cui una preziosa collezione estiva dedicata agli occhiali da sole ed alcuni orologi sportivi.
Per wikio avevo dovuto scrivere un articolo sui pregi e difetti delle All Star… a me piacciono un sacco, ne ho diverse paia, sia estive che invernali, però posso portarle poco per via della
tendinite dei peronei
io ne ho un bel paio a fiorellini…mi piacciono un sacco
non sapevo esistesse anche l’ultimo tipo, lungo.
visto che carini?
QUANTI RICORDIIIIIII
ricordi del passato
mi viene in mente quanto sono stata negli States che avevo una lista che non finiva più di Converse da comprare per tutti gli amici…
E ti credo costando di meno
io penso siano le uniche per comodità e stile 🙂
in effetti sono belle e comode
Ma che belle che sono
si piacciono molto anche a me