La musica ha accompagnato la storia degli uomini in ogni epoca, evolvendosi di secolo in secolo e adattandosi alle nuove e sempre più evolute società. La musica, al giorno d’oggi, fa parte del nostro vivere quotidiano: ascoltiamo musica di ogni genere per diverse ore al giorno e il mercato ci offre ottime proposte musicali adatte a soddisfare ogni esigenza, dal genere classico al pop, al rock duro, alla musica leggera e commerciale fino ad arrivare al raffinato jazz.
I canali da cui attingere brani musicali, news e molto altro sono di diverso tipo e anch’essi si evolvono in continuazione proprio per rispondere alle esigenze del mercato, che oggi offre nuovi e sofisticati strumenti come smartphone e tablet. Parallelamente a questo, bisogna considerare il grande contributo dei social network, i quali favoriscono e hanno favorito enormemente la diffusione della musica, la pubblicizzazione dei nuovi gruppi emergenti e delle nuove proposte musicali che di anno in anno vengono immesse nel panorama musicale. Ed è proprio per questo motivo che Cubomusica ha scelto il mondo dei social network, un modo attraverso il quale condividere la passione musicale con tutti coloro che vivono con la musica in tasca e nel cuore.
Cubomusica abbraccia il mondo social attraverso Twitter, Facebook e Google +, divenendo un luogo di incontro in cui assaporare le nuove proposte musicali, essere sempre aggiornati su eventi, concerti e festival. Un circuito decisamente ricchissimo che conterrà hangout con gli artisti, meet&great e che diffonderà tutte le novità in fatto di musica, così da offrire al suo pubblico un panorama veramente completo del settore musicale in tutte le sue sfaccettature.
L’hashtag da seguire è #WelikeMusic. Perché questo hashtag? Perché racchiude la vera identità di Cubomusica, un’identità costruita sul concetto di Humanizing Music, cioè sulla realizzazione di contenuti esclusivi riguardanti gli artisti più amati e ricercati nell’intero panorama musicale sia livello nazionale che internazionale per creare un incontro interattivo tra cantante e pubblico.
La musica è vita, è passione, è socializzazione e Cubomusica costituisce il giusto luogo di incontro tra varie realtà ed esigenze.
Per altre preziose informazioni riguardanti Cubomusica potete dare un’occhiata al nuovissimo circuito social:
Twitter http://bit.ly/tw_cubomusicaofficial
Facebook http://bit.ly/fb_cubomusicaofficial
Google+ http://bit.ly/google_cubomusicaofficial
Articolo sponsorizzato
Bella questa cosa non la conoscevo
bella vero? tutta da provare
e come faremmo senza musica?
malissimo Monica io vivo di musica
La musica è la forma d’arte più immediata: si mescola con tutte le nostre emozioni perché ne rappresenta la forma espressiva più pregnante. La musica, in fondo, come una colonna sonora in
sordina, accompagna tutta la nostra vita!
Complimenti per ilblog
grazie mille Irina
è da un po’ che telecom mi offre questo servizio, grazie delle info che mi hai dato
prego grazie anche a te per essere passata
Andrò a dare uno sguardo
se ami la musica è il top