Il Natale è alle porte le vetrine dei negozi cominciano ad addobbarsi di oggetti natalizi, i supermercati e i centri commerciali allestiscono interi ripiani e stand pieni zeppi di oggetti dedicati al Natale, palle di Natale stelle fili dorati statuette per presepi e luminose lucciole e mini-lucciole di tutti i tipi , tra i molteplici accessori dedicati al natale spiccano le candele, prodotti in mille medi differenti dalle forme più bizzarre o tradizionali, regalano una nota di colore e luce al Natale.
Un marchio Leader nella produzione di oggettistica e decorazione dedicata alla casa è la B&P Italia azienda produttrice di accessori e decorazioni, valido supporto per aziende e attività di vario genere quali ad esempio fioristi e pasticcerie, una ditta nota produttrice di packaging decorativo e personalizzato per aziende e negozi.
Quello che vorrei segnalare oggi sono delle candele natalizie molto particolari “dolci fiamme” decorate ad opera d’arte che riproducono dei dolci, pasticcini, cioccolatini fette del classico panettone natalizio il dolce tradizionale più rappresentativo del Natale.
Un mondo di dolcezza che illumina il Natale 2012 proposto dalla B&P in queste candele natalizie dall’indubbio fascino, originalità e tradizione fusi insieme in prodotti decorativi per arricchire ed adornare gli ambienti domestici e le tavole di Natale dal sapore magico ed evocativo.
Oggettistica natalizia e candele
Se in alternativa ad una candela desiderate regalare un “dolce sapone” Dolci Coccole” produce una vasta gamma di saponette a forma di deliziosi pasticcini, golose torte con succosi ripini deliziose e profumate idee regalo nate per coccolare il vostro corpo [clicca qui]
Speriamo arrivi il più tardi possibile in Natale….:P
noooo io l’aspetto con gioia un po’ di sane vacanze in famiglia
Bellissime queste candele, davvero originali… ottime….
ottime si vien voglia di mangiarle
Sembrano dei golosi dolcetti, queste candele sono belle e originali.
si golosissimi dolcetti candele da…mordere
Che bello, manca poco al Natale. Si avvicina la mia fesitività preferita, non vedo l’ora… e questi lavoretti mi piacciono un sacco!
Si manca poco meno di due mesi che voleranno di sicuro