Denny Rose si rinnova negli abiti della collezione 2012 2013[vai all’articolo], ma anche nella maglieria, offrendo capi molto gradevoli che rimarcano i colori della natura in autunno. Maxi maglie vestono morbidamente il corpo femminile abbinate a calde sciarpe arricchite da lunghe e decorative frange, il tutto accessoriato di comodi stivaletti neri , dal tacco basso, caratterizzati da una catena sul fronte per un look rock romantico all’insegna della praticità.
Denny Rose 2012 per l’autunno inverno, propone Maglie fascianti con maniche semplici o a pipistrello, intere, aperte o con allacciatura sovrapposta, lunghe e corte con colori che spaziano nelle diverse cromie, beige, marroni, grigi e neri, fantasie che richiamano lo stile decorativo tipicamente peruviano si alternano a caldi bomber arricchiti da una collo folto e arricciato che diventa l’elemento caratterizzante del giubbino.
Cappelli in panno e zuccotti associati a lunghe sciarpe fanno da cornice ai questi capi Denny Rose della collezione autunno inverno 2012. Non mancano stampe animalier riproposte in pantacollant insieme a motivi floreali e bellissimi pull che rivivono con armonia il sapore intramontabile delle righe proposte in uno splendido connubio di forme e colori tipicamente autunnali.
Maglie indossate comodamente su pantacollant decorati, gonne ampie, o pratici jeans, una donna giovane e femminile che non vuole rinunciare alla praticità è proposta dalla linea moda Denny Rose di quest’anno. Nella nuova collezione,si susseguono maxi pull realizzati in tinte monocromatiche ed indossati come dei veri e propri cappotti con tanto di cinta, insieme a romantici maglioncini in filato spesso decorati da lievi rose stilizzate. Dettagli studiati ad arte che di bello hanno la loro grande semplicità.
Gli articoli della collezione maglieria moda autunno inverno 2012 Denny Rose sono visionabili ed acquistabile nel sito on-line Denny Rosse.
Ti potrebbe interessare:
- Collezione autunno inverno 2012 2013 Denny Rose : anticipazioni
- Denny Rose borse-valige-bijoux
- Fashion Week Milano tendenze moda grandi firme a confronto
Bello quello con la bandiera americana… avessi meno panzetta mi piacerebbe metterlo
si? io amo la panzetta di fuori
ciao, buona domenica
grazie Monica buona domenica anche a te
la testimonial è alessia ventura?
non direi proprio…
direi di no…più bella non trovi?
si decisamente più bella