Il famoso attore e star Brad Pitt appassionato oltre che di cinema, anche di architettura, da il via ad una sua personale e nuova collezione in collaborazione con il produttore di mobile Frank Pollaro rinomato per il suo stile prettamente Art Deco. La collezione dell’attore sarà presentata a New York dal 13 al 15 di Novembre a Manhattan.
In passato Brad Pitt dedicandosi all’architettura, a ha creato la Make it Rigjt Foundation un progetto in cui vengono convogliate architettura indirizzata a scopi umanitari di beneficenza, infatti la fondazione ha realizzato nella New Orleans post Katrina numerosi alloggi a costi decisamente contenuti. In seguito l’attore ha deciso di trasformare la sua passione per il disegno e l’architettura in una vera e propria attività.
Designer e star: Brad Pitt lancia venti pezzi di design
La collection di Brad Pitt vede al suo attivo ben venti pezzi d’arredamento tra cui una splendida vasca da bagno realizzata interamente in marmo di dimensioni molto grandi, ideata per accogliere contemporaneamente due persone, un enorme letto ricavato dall’utilizzo di legno tropicale, un tavolo destinato alla sala da pranzo lungo ben cinque metri, completo di sedie e sempre per la sala da pranzo o il soggiorno sono state ideate una serie di comode e originali poltrone ed un tavolino rivestito in oro.
Quando il lancio?
Molto presto la grande mela avrà l’onore di assistere al lancio della nuova produzione di mobili di design ideata dall’attore.
Dopo il lancio, che avverrà nei prossimi giorni potrete ammirare la collezione nel sito Pitt Pollaro .
Ti potrebbe interessare
chissà che prezzi!
Immagino di si
Hai capito il signore anche designer
visto? anche designer