Se amate vestire con gusto classe e un pizzico di passione Dolce & Gabbana è di sicuro il brand che fa per voi. Le numerose proposte presenti nella nuova e nelle vecchi collezioni sono ricche di spunti casual, chic e classici ricchi di particolari sofisticati adatti a soddisfare il gusto e le necessità anche dei più esigenti.
Dolce e Gabbana rimane indubbiamente un marchio molto amato dalle fashion victim, e per loro ha creato accessori sia al maschile che al femminile arricchendo la collezione D&G di alcuni articoli vintage senza tralasciare un tocco di glamour, spiccano capi in stile metropolitano chic, tanto colore e proposte innovative per la collezione primavera estate 2012 – 2013 D&G, fresca, sbarazzina ripercorre vecchie e nuove tendenze moda mescolate in linee essenziali arricchite da tessuti a righe e tanti fiori, un tripudio di colori in stoffe sofisticate.
Dolce&Gabbana: Summer 2013 abiti-accessori-borse “foto e video”
Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno dato vita ad un marchio sulla cresta dell’onda sin dal lontano 1985, quando esordirono tra i nuovi talenti nella sfilata di “Milano Collezioni”. Da allora rappresentano una certezza nel settore della moda un brand dall’indubbio fascino che cattura l’attenzione del mondo sia femminile che maschile. I loro articoli abbracciano i settori dell’abbigliamento, delle calzature e di numerosi accessori inclusa la pelletteria e articoli Junior.
Alcune borse della nuova collezione D&G sia al femminile che al maschile le trovate con prezzi a partire dai 199 euro fino ai 600 euro.
Stampe animalier, linee classiche borse comodo e glamour sia per uomo che per donna, al maschile spunta un elemento basic sempre presente: le tasche comode pratiche un accessorio un più per racchiudere in ordine tutti gli oggetti necessari.
Accessori ed abiti
Ma Dolce & Gabbana è anche abiti per lui e per lei, accessori, cinte gioielli e molto altro, eleganti e un po’ fashion i cappotti al maschile dotati di carismatica eleganza.
Abbinabili a scarponcini sportivi o scalzature classiche sempre marchio D&G i tre modelli in foto sono reperibili intorno ai 1500 – 1600 euro.
Dolce & Gabbana al femminile veste la donna di fascino per un look articolato in varie proposte, sexy , classiche e sofisticate, adatte per una serata importante. Semplice nelle linee ma ricco nel tessuto il primo abito (4500 euro), decisamente romantico e un po’ vintage il secondo modello in rosso acceso caratterizzato da drappeggio incrociato nel corpino (3950) euro, linee da sirena e rigoroso black look per il terzo modello che veste con sofisticata eleganza la silhouette al femminile (1350 euro).
La nuova collezione D&G primavera estate 2012 2013 veste l‘uomo e la donna di colore ed estro in abiti dalle linee decisi e colori accesi talvolta mescolati in fantasie a righe e fiori o arricchiti da gabbie e bustini.
Più classica la linea D&G al maschile propone giacche in doppio petto e semplici, pantaloni larghi alla coscia per un effetto comodo, abbinati all’intramontabile gilè e al panciotto, per i più giovani, calzoni corti pantaloni alla caviglia e tanto colore in magliette e canotte estrose e camice variopinte.
Una sfilate di moda e tendenze ricca di proposte innovative, talvolta un po’ zingaresche giocata su tessuti ricercati, accessoriati di orecchini vistosi e zeppe altissime alternate a comode calzature senza tacco e sexy trasparenze tutto nudo, mini dress e bustini intrecciati ricoperti di velo, capelli raccolti in una fascia che caratterizza l’acconciatura.
alcuni sono un po’ inguardabili alri mi piacciono molto…abitino rosso e scarponcini sono il mio top
un po’ vistosi vero?
non vedo l’ora che sia estate. qui oggi una nevicata pazzesca
francamente anche io
Quello nero lungo mi piace… il resto direi che mi si adatta poco
anche a me piace quello nero lungo
Ho mangiato nel loro ristorante….:P
si mangia bene)