Una dormeuse di design avveniristica: Tokio Pop Driade
Tokyo Pop dormeuse Driade fa parte della collezione spettacolare: Tokyo Pop una serie di sedute disegnate dal talentuoso Tokujin Yoshioka, anche autore di prodotti per Issey Miyake.
Dormuse ToKyo Pop Driade e Tokujn Yoshioka
Le sue realizzazioni nascono da alcuni prototipi realizzati con carta utilizzati come stampo per ottenere un calco umano. Le sedute realizzate con questo metodo, siano esse poltrone, divani o dormuse hanno un fascino particolare, una gran sinuosità unita all’eleganza delle linee semplici e avvolgenti. Adottabile si a per interni che per esterni la dormeuse Tokyo Driade è versatile nell’utilizzo ed elegante nel design.
Tokio pop Driade
Realizzata in nero la sua forma eclettica sembra chiamarci per accoglierci nel suo grembo. Realizzata in polietilene roto-stampato ottenuto dai famosi calchi di cui vi parlavo poc’anzi, adatta sia per interni che per esterni, prodotta come in foto nel colore nero e venduta ad un prezzo che si aggira sui mille euro, facilmente reperibile on-line.
E’ una dormuse che affascina data la sua forte innovativa e dirompente espressività. Adatta per l’interno delle abitazioni e per l’esterno ha uno stile minimal molto espressivo ed un seduta ergonomica sorprendente.
Sempre di Driade la poltrona con viso della foto sotto acquistabile al costo di 777 euro fino a 1000 euro in base al venditore.
Scheda tecnica Tokio Pop
-
-
Prodotto : Dormeuse Sofà
-
Colore : Nero
-
Materiale : Polietilene
-
Dimensioni : L 157 x P 74 x H 78,5 cm – H seduta 40 cm
- per esterni e interni
-
La linea arredo driade offre molte opzioni piacevoli per arredare la casa.
Ti potrebbe interessare
sembra davvero comoda…
ed è bella
Questa somiglia alla poltrona tantra che ha… hem… un’altra utilità
Dici ? puo’ essere
Ha un design molto gradevole