Fotografia: come realizzare regali personalizzati

Volete fare un regalo e siete a corto di idee? Bene, una simpatica idea regalo da realizzare ce la offrono i centri stampa foto presso i quali è possibile ordinare una vasta scelta di oggetti personalizzati di vario genere.

 

Fotografia: come realizzare regali personalizzati

 

Ecco alcune idee regalo che si possono far personalizzare nei siti online di fotografia e stampe:  Tazze, cuscini, portachiavi, penne magliette cappellini, cubi, palle di natale, forme geometriche (palle, rettangoli, cuori), piene di liquido con all’interno neve, fiori cuoricini a scelta e la foto del vostro lui o la vostra lei. In alternativa possiamo optare per un bell’ingrandimento o un poster, o magari stampare le foto più significative scattate nel corso degli anni e far realizzare degli album ricordo.

 

Fotografia: come realizzare regali personalizzati
Fotografia: come realizzare regali personalizzati

 

I prezzi dei centri stampa

 

Molti centri di stampa foto on-line offrono questo tipo di servizi a costi contenuti, si parte da 0,9 cent per foto standard a 0,16 cent per il formato 13 x 18 carta lucida fino a 1,50 euro per il 18 x 25. Anche i prezzi dei poster sono in relazione alla grandezza, il formato intermedio costa 19,00 euro.

Potete inviare le foto via e-mail e ricevere la consegna al vostro domicilio, in alternativa cercate il centro più vicino alla vostra zona nella vostra città e ritirate di persona il materiale, in questo modo risparmierete sulla consegna, inoltre recandovi in sede, potete scegliere personalmente, vedendoli dal vivo, gli oggetti da personalizzare.

 

 

Foto Digital Discount ad esempio, è uno store online che da molti anni opera su tutto il territorio e presenta prezzi molto vantaggiosi sia per gli album fotografici che per le stame e le personalizzazioni di ogni genere. (www.fotodigitaldiscount.it ).

 

Ti potrebbe interessare

 

Sviluppo e stampa foto digitali: i servizi online

 

 

 

 

 

Previous articleRisotto agli scampi
Next articleLo sport, la musica, ed i giovani!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.