Le calzature, siano esse chiuse o aperte, scarpe o stivali, necessitano, preferibilmente dell’utilizzo di materiali di qualità, un marchio, noto nel settore per questa caratteristica è sicuramente la Geox.
Geox propone eleganti stivali, decollete con tacco medio, ballerine o polacchini, tutti dotati di spessi tacchi in gomma e di suole robuste. prodotti in materiali naturali quali nappa o camoscio.
Prodotti in varie lunghezze con tacchi bassi , medi e alti squadrati o a spillo sempre attuali e caratterizzati da vario stile per indossarli nel rispetto del proprio gusto e look personale.
I prezzi partono generalmente dai 130 euro fino ai 200 euro ed oltre.
Per le amanti della comodità senza rinunciare all’eleganza ottimo il modello scamosciato in pelle nera della foto sotto.
Stivale da donna scamosciato, modello Marian, con tacco alto e plateau Geox venduto nei negozi Geox o partner, o reperibile on-line nel sito ufficiale Geox a 180 euro.
Per chi preferisce i modelli comodi con tacco molto basso ecco due modelli Mandi in pelle marrone venduti rispettivamente a 180 e 160 euro.
Stivale da donna in pelle liscia con placca decorativa recante il logo Geox Esclusiva tecnologia Amphibiox per il primo modello a sinistra (180 euro), mentre il secondo stivale Geox, anch’esso in pelle liscia presenta una fibbia decorativa. Ambedue gli articoli sono prodotti anche in altri colori.
Tre modelli differenti, il primo a sinistra, modello Cleopatra è realizzato in pelle liscia e inserti in tessuto scozzese, che ripercorrono un po’ la moda di quest’anno presente su molti capi d’abbigliamento., presenta tacco alto Geox (euro 170).
Il secondo al centro è realizzato in pelle scamosciata modello Chelsey, presenta una linea semplice e tacco basso in colore beige (euro 150). Il terzo modello Donna Kamil, in alto a destra è realizzato in pelle nera e tacco alto a spillo, dotato di leggero doppio fondo e decorato con un cinturino alla caviglia adornato da fibbia laterale (220 euro) lo trovi [qui]. Nella collezione Geox 2012 2013 autunno inverno, spiccano numerosi modelli in diversi stili e pellami ma oltre ai classici stivali lunghi troviamo stivaletti di vario genere dalle linee sportive, classiche ed eleganti, vediamone alcuni.
Sportivi giovanili, comodi e pratici in ogni situazione gli stivali aosta Waterproof della Geox, venduti nei due modelli in nero e bianco, realizzati in tessuto e pelo sintetico ecologica anti-pioggia con esclusiva tecnologia Amphibiox , caratterizzati da stampa lacci incrociati e tessuto trapuntato, suola in gomma adatta per le giornate di pioggia e neve.(euro 140)
Ancora colore e linee differenti per gli stivaletti prodotti in modelli che spaziano dal blu al rosso scuro in pelle scamosciata al classico beige del modello in alto caratterizzato da cinturino incrociato sul retro modello Karma Donna (135 euro).
Karma donna stivali alla caviglia – Marrone
Tanto colore: rosso, blu, bordò e pitonato per i quattro modelli molto particolari. Modello Donna Laurence in scamosciato blu e lacci incrociati (euro 200), disponibile anche in rosso, Donna Milva in pelle verniciata bordò lacci e tacco squadrato (euro 140) prodotto anche in altri colori e, infine non poteva mancare nella collezione Geox uno dei protagonisti della moda 2012 2013 lo stivaletto in pelle stampata pitonato Marian 2 , per un look deciso ed attuale, proposto a 140 euro.
Tutti gli altri modelli della collezione Geox 2012 2013 li trovate nel sito ufficiale.
Vedo che per fortuna lo spessore del tacco è abbastanza vario, così ognuno può scegliere il modello più comodo.
e si per fortuna è variabile adatto un po’ a tutti
carissima, commento tutto quello che mi chiedi, ma non so a cosa si riferisci. se è un tuo nuovo blog mi devi dare l’indirizzo
è nel mio commento …. si è un nuovo blog ma neanche tanto nuovo…è nella lista
Mi piacciono molto quelli con i lacci trapuntati, sia in bianco che in nero
si si sono carine anche se io personalmente preferisco il primo in alto in nero