L’estate è agli sgoccioli, il mese di Agosto volge al termine e la moda inizia a proporre passerelle e sfilate autunno inverno, borse accessori e capi d’abbigliamento vengono riproposti nei colori dettati dalla nuova tendenza.
Guess collezione autunno inverno 2012-2013: Borse e scarpe
Allo stesso modo la Guess lancia la sua collezione autunno inverno 2012-2013 di borse, caratterizzata come sempre da linee sofisticate e originali accantona i colori vivaci dell’estate 2012 e si proietta in una dimensione più pacata dove i colori in risalto sono come sempre il nero, il bianco ambrato, alternanza di beige e di rosa con sfumature tendenti all’antico.
Guess torna a forme casual chic e modelli dal mood urban in cui a fare la differenza sono spesso inserti caratteristici, piccole catene, ciondoli, quadrifogli arricchiscono bauletti e tracolle. Diamo uno sguardo alla nuova collezione autunno inverno 2012-2013 nel dettaglio.
Due modelli tanto amati
In primis vi propongo due modelli classicamente neri, due simpatici bauletti, il primo arricchito da elementi decorativi quadrifogli e cuori legati da una catena vestono la borsa di un simpatico bracciale. Una linea autunno inverno che premia bauletti, handbag e shopper in pelle ed ecopelle con le nuove fantasie trendy del momento. La collezione Guess propone infatti zaini più casual in tinta unita, ma soprattutto modelli glamour per completare look più sbarazzini. Il modello sottostante presenta fodera loggata e ciondoli lo trovate sia nel più classico nero, sia in rosa cipria con caratterizzato da elementi in marrone, commercializzato anche in color tortora e venduto a 150 euro.
La seconda borsa Guess, sempre nera, conserva una linea più tradizionala, sufficientemente ampia adatta per ogni occasione la borsa bauletto nero Aleesha, caratterizzata da manici ampi associati ad una pratica tracolla, disegnata con una alternanza di eleganti pieghe asimmetriche che ne disegnano la linea.
Dalla collezione autunno/inverno 2012-2013 di borse Guess, la handbag Amour in pelle beige e bianca, per chi ama linee romantiche e colori soft. I due modelli guess sottostanti impreziositi da charms e pendenti in coordinato o da classiche pieghe.
L’effetto ricco e di gran stile, caratterizzato da giochi di linee verticali e orizzontali completati da un sostanzioso manico intrecciato e piccole fibbie, sapore classico ed eleganza indiscussa caratterizzano la tote Aleesha in rosa cipria.
La collezione spazia tra molte forme diverse, dalle shopper Aleesha in colori neutri con tasche (foto sopra), fibbie e inserti in bella vista (155 euro), alle tote della stessa linea con riprese e balze sul pannello (160 euro), passando poi per bauletti in pelle liscia o opaca dal mood rock glam che si alternano ai ben più pratici zaini da città, comodi e glamour come il modello Mavis in ecofabric con effetto vernice e chiusura a stringa (115 euro).
Modello a zainetto Mavis
Borse sorprendentemente semplici e belle affiancate alla collezione di scarpe proposta per la prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013 Guess, dove accanto a forme consolidate, spuntano novità davvero molto interessanti tanto nel campo delle pumps quanto in quello di stivali e sneakers. La nuova collezione spazia tra tacchi alti e modelli flat.
Potrebbero anche interessarti:
- Guess moda abbigliamento autunno inverno 2012 -2013 Donna
Molto belli questi modelli di borse e scarpe.
si piacciono anche a me
adoro guess… soprattutto scarpe e jeans
be sono prodotti indubbiamente belli