L’intimo veste il corpo femminile con seduzione e romanticismo, talvolta con un pizzico di malizia aggressività, molto dipende dallo stile che si decide di adottare e dai capi d’intimo che decidiamo di indossare.
I marchi noti sono moltissimi tra essi spicca la collezione Tezenis dedicata all’inverno; al suo interno troviamo romantici capi intimi realizzati in tenui colori o fantasie floreali, ma anche per chi vuol osare della biancheria rigorosamente nera sexy e leggermente aggressiva, per chi ama le linee comode o i colori chiari Tezenis ha creato dei modelli semplici funzionali ed esteticamente molto curati sia nelle linee che ella scelta dei materiali. Scelte di moda di tendenza femminili e casual molto piacevoli.
Tra i capi sfilano slip, perizoma, balconcini poush up, e pantacollant in varie fantasie e colori tra cui non poteva mancare un modello evocativo delle tendenze fortemente animalier e punk rock delle nuove collezioni 2012 2013 della moda.
Tezenis è riuscita a imporre sul mercato la propria filosofia di vendita che comprende una vasta rete in franchising solida, basata su negozi con un’immagine nuova e alternativa musica in sottofondo, grandi metrature, arredamento da loft american e capi da indossare molto belli.
Molto particolare il modello della foto centrale caratterizzato da una sottile fascia che attraversa la schiena e che lascia libere le spalle, una soluzione sensuale che lascia libere le spalle da bretelline utile per alcune tipologie di capi d’abbigliamento.
Per chi preferisce note tenui e romantiche, Tezenis ha realizzato numerosi capi che rispecchiano lo stile soft di tale biancheria intima.
Inoltre se siete interessati ad aprire un’attività in franchising Tezenis assiste l’affiliato prima e dopo l’apertura del punto vendita.
In questi negozi si trova sempre qualcosa di carino e a buon prezzo. Le mie figlie non rinunciano mai a farvi una visitina, soprattutto fra qualche settimana quando dovranno scambiarsi i regalini
di Natale con le amiche.
Già si avvicina il Natale è ora di pensare ai regalini
che splendore
Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto…