Uno dei prodotti di casa Compass dall’ indiscutibile bellezza, Jeep Compass ti regala comfort, un design innovativo e molto elegante accessori di serie di gran qualità ed una super offerta da non perdere.
il prezzo di listino di questa vettura è di 27.000 euro ma a chi deciderà di acquistarla entro il 31 ottobre sarà riservato un prezzo di 21.900 euro. Dotata di cerchi in lega, clima CD auto ed MP3 fornita di Cruise Control di serie compresi nel prezzo.
I consumi della Jeep Compass sono ridotti grazie ad un ciclo combinato: 6,4 a 6,6 litri per 100 km.
Anche per quel che concerne l’ambiente Jeep Compass è studiata per ridurre le emissioni di CO2 i cui valori sono da 162 a 122 g/km. La qualità di guida della Compass è nettamente migliorata assicurata da sospensioni ottimizzate con velocità di molle e ammortizzamento più elevate, molle di rimbalzo aggiuntive e sbarra posteriore più grande. Le sospensioni a 4 ruote indipendenti della Compass rispondono prontamente ai comandi. Dotata di Il sistema di partenza assistita in salita aiuta il conducente a partire da fermo in salita senza problemi.
La nuova Compass monta un motore turbodiesel da 2,2 litri di nuova generazione dotato di cambio manuale a sei rapporti. Le prestazioni sono di gran lunga superiori a quelle del vecchio motore da 2 litri, questo miglioramento è dovuto anche al turbocompressore a geometria variabile, cinque eventi di iniezione per combustione, raffreddamento dei pistoni commutabile e bypass di scarico non raffreddato, caratteristiche invidiabili per la nuova Compass. Il motore CRD genera ben 120 kW di potenza e 320 Nm di coppia. Disponibile anche con un motore benzina 2.4 litri.
Prodotta in una gamma di ben 6 colori ( bianco , nero, grigio, grigio chiaro, verde eblu e rosso scuro).
Visionala [qui] e prenota il tuo test drive presso la concessionaria più vicina a casa tua.
Ma non finisce qui infatti Jeep abbassa i prezzi di listino:
A seconda della versione, tra il 7 e il 11.5%. Attraverso questa azione Jeep reagisce alla grande stabilità del tasso di cambio tra il Franco svizzero e l’Euro. Oltre a questo adeguamento di prezzi, molto conveniente i clienti Jeep possono approfittare di un Bonus Cash compreso tra i CHF 1’500 e i CHF 10’000.
Alcuni esempi:
- Jeep Compass 4×2 listino 35.800 euro
prezzo ridotto nuovo listino 32.500 euro
Bonus cash – 1.500 euro
prezzo totale listino attuale 31.000 euro
- Jeep Grand Cherokee Laredo listino 63.500 euro
prezzo ridotto nuovo listino 56.250
Bonus cash – 3000 euro
prezzo totale listino attuale 53.250 euro
Molto bello ed interessante questo modello di jeep
io adooooooro tutte le jeep queste sono piuttosto belle
è l’effetto della crisi del settore?
io direi della crisi in generale
Eeeeeeh caspita, questo mi piace proprio… ma deve così abbassare
e siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E’ proprio una bella auto!
si molto molto bella
Che beeellaaaaa 😀
Ti piace vero? anche a me…un sacco
che bestia!
Prima o poi mi farò anche io un bel fuoristrada..mi sa più poi che prima .
veramente bella
Fantastica e a che prezzo
Colpa o merito della crisi
ma…