Jeep da competizione come e dove trovarle

Jeep da competizione come e dove trovarle
Jeep da competizione come e dove trovarle

Le jeep da competizione  firmate Luca Lopez  2 creazioni differenti due splendidi modelli da ammirare. Molti non sanno che alcuni appassionati di fuori stradano abitualmente amano creazioni di queste vetture personalizzate. Qualora si voglia creare un modello che risponda ai propri canoni estetici e strutturali vi sono meccanici specializzati proprio nella creazione di jeep da competizione. vediamo dove e come fare.

Jeep da competizione come e dove trovarle

Nella foto vedete diversi modelli: analizziamoli uno per uno. Tutte auto realizzate con cura e competenza dal suo creatore Luca Lopez che, da anni si occupa di recuperare e riallestire completamente jeep ed altri fuoristrada.

Jeep rossa da competizione: grintosa

Il modello della jeep rossa, auto del 1985 è una vettura incidentata completamente ristrutturata alla quale per garantire una maggiore stabilità sono state effettuate modifiche anche della struttura, un rialzo allo “Spring over”, facendo passare la balestra sopra al ponte, contemporaneamente è stata istallata una barra “Wrap”  utilizzata per evitare rotazioni del ponte sia verso il basso che verso l’alto, conferendo stabilità in fase di accelerazione e decelerazione.

Jeep gialla un vero gioiellino

La jeep gialla, invece è di proprietà di Luca Lopez ha un telaio americano jeep. La vettura sfrutta la presenza di un motore Corvet originale da 300 CV modificato e portato a 600CV.

Un’auto unica nel suo genere curata in ogni minimo dettagliato con un lavoro quasi certosino del suo creatore che si è avvalso, nella sua realizzazione. Un modello di jeep da competizione davvero invidiabile in cui ogni dettaglio è stato pensato con cura.

Approfondimenti sulla vettura in questione li trovate qui. Dove parliamo di altre vetture come queste delle foto create e personalizzate nel dettaglio, jeep da competizione creative e funzionali davvero molto belle.

Previous articleCondizionatori: manutenzione e ricarica del GAS
Next articleOcchiali da sole Carrera: vivi la moda e proteggi i tuoi occhi

6 COMMENTS

  1. Oddio, non so se potrei mai guidarle. Ma per gli appassionati del genere penso sia informazioni utili. Io non mi ci vedo alla guida di una jeep 😉

  2. Io adoro le jeep, si tratta di fuoristrada adatti anche alla percorrenza di terreni accidentati e difficili, che amo guidare per divertimento. Complimenti per i vostri articoli!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.