Il costume bikini o intero, è il capo d’abbigliamento per eccellenza in spiaggia. Va scelto con cura adattandolo alla nostre forme fisiche e al coloro della nostra carnagione. Se non vi sentite in splendida forma potrete optare per un costume intero i modelli sul mercato sono numerosi sia nelle linee che nei colori ed inoltre il costume intero riesce a slanciare la silhouette e aggiunge un tocco di eleganza in più. Splendido su corpi magri e ben torniti riesce a dare un ottimo effetto anche su corpi meno in forma con qualche chilo in più lasciato magari da una recente gravidanza.
L’intramontabile eleganza del costume intero
Ho scelto alcuni modelli tutti poco costosi, con linee differenti adatti a figure femminili di diverso tipo, secondo gli stili di moda in voga. Alcuni sono slancianti, altri leggermente coprenti, tutti caratterizzati da un elemento comune un look molto gradevole. Sono in vendita on-line nel medesimo sito alla sezione moda mare in cui potrete trovare oltre ai modelli da me proposti numerosi altri capi d’abbigliamento “mare” ed accessori per tutta la famiglia.
Bianco e nero
Il primo costume che vi propongo è realizzato nel colore bianco e nero caratterizzato da un taglio adatto alle persone magre con un seno non troppo prosperoso. la fascia centrale disegna la silhouette coprendo eventuali difetti nella zona addominale bassa. Dei cerchi concentrici si susseguono tempestando la zona superiore del costume abbinata ad uno slip ben disegnato e distino realizzato in tinta nera.
Rainbow costume intero bianco e nero venduto a 22.90 euro
Costume con fascia
Il secondo costume si adatta anche a chi, rispetto al precedente ha un seno più prosperoso e delle linee ben modellate. la fascia superiore riesce a sostenere egregiamente disegnando una sorta di corpetto esteticamente molto gradevole. Il costume è in blu scuro.
Monokini blu rainbow intero venduto a 19.90 euro taglie dalla 40 alla 48
Costume elegante
Il terzo costume possiede una linea più classica e si adatta bene a qualsiasi fisico valorizzando un bel personale riesce a adattarsi bene anche su corpi non perfetti grazie alla sua forma e al suo colore. Le spalline bianche e la striscia che adorna il seno guarnita di un romantico fiocchetto conferiscono al costume una nota caratteriale molto gradevole.
Dotato di ferretto e anelli color argento appartiene alla collezione bpc selection. Coppe imbottite e ulteriori coppe morbide estraibili assicurano una vestibilità comoda e individuale.
Fornito dalla teglia 42 alla 54 venduto a 24,99 euro
Costume bianco
Per chi può osare di più il costume prevalentemente bianco con rifiniture nere sui fianchi sarà l’ideale, il bianco viene supportato sui fianchi da un nero snellente, mentre la linea essenziale è valorizzata da un morbido drappeggio realizzato sulle coppe.
Una linea romantica vagamente retrò caratterizza il costume a pua nero e bianco adatto sia a chi possiede un invidiabile linea sia a chi necessita di coprire alcune parti. Un fiocchetto viola sposa armonicamente le linee ed i colori adornando il seno.
Costume intero della nuova collezione Nice Size Kollektion. Realizzato in materiale modellante. Con spalline regolabili e staccabili sul retro. taglie disponibili dalla 42 alla 52 venduto a 22,99 euro.
Presenta un elemento decorativo sullo scollo e un ‘inserto marrone leggermente drappeggiato che si trova sul davanti. Coppe morbide, fodera all’altezza del seno e un inserto in gomma sotto il seno assicurano una tenuta perfetta. Con spalline regolabili.taglie dalla 42 alla 54 venduto a 27,99 euro.
Per finire una variazione sul tema, colori vivaci e linee sensuali caratterizzano questo costume realizzato in viola rosa e blu, con disegni in tinta più chiara.
Da annodare al collo e dietro la schiena, con coppe morbide, bella fantasia stampata. 80% poliammide, 20% viscosa. Molto bello, anche per chi ha qualche chilo in più. Veste bene la propria taglia e scopre la schiena facendo un bel effetto mettendo in rilievo la sensualità di una bella schiena. Fornito dalla taglia 42 alla 52 venduto a 19,90 euro.
Mi auguro che tra i tanti proposti abbiate trovato quello che vi piace.
Io in questi giorni a casa uso il due pezzi, se dovessi andare al mare dovrò riesumare quello intero
fa caldo anche da voi vero?
il costume intero: come salvarsi in calcio d’angolo se la prova costume non è andata a buon fine! 😀
Ma un po’ è così ma in parte no alcuni modelli sono adatti a chi ha un bel fisico se c’è ciccia ..”fai la salsiccia” tiè… pure la rima t’ho fatto. Ciao buon fine settimana
stupendi e bellissimi, a me piace molto il monokini blu in foto 🙂
Bello si a me piacciono un po’ tutti Be se li ho scelti tra 100 modelli…
a mio avviso devi avere un fisico perfetto per il costume intero… per assurdo mette più in evidenza di difetti
Si ma dipende dal costume anche la cicetta di fuori nonè il massimo ce ne sono alcuni in tessuto elastico e contenitivo che tratterò in altra sessione