Le Spider come la Lamborghini, sono vetture scattanti e sportive che offrono un esperienza di guida unica nel loro genere: Nate per l’automobilista che ama correre viaggiando in sicurezza presentano una notevole aerodinamicità ed un ottima tenuta di strada, dovuta anche all’assetto ribassato delle vetture Spider.
Lamborghini: un anno di gran galà per il 50° anniversario
Tra i numerosi modelli proposti sul mercato dalle differenti case automobilistiche ricordiamo la stondata Mazda, la Spider dell’Alfa, nota marca automobilistica famosa per le sue Spider sportive; Porsche, Mercedes e ovviamente Lamborghini.
Lamborghini ha al suo attivo una storia ed una tradizione automobilistica non indifferente, il suo fondatore Ferruccio Lamborghini, ha deciso di creare la Spider più bella in assoluto, a suo dire, e in effetti si tratta di un eccellente vettura, una supersportiva molto potente.
Lamborghini si è proiettata da sempre, verso il futuro, il desiderio di realizzare l’impossibile e di fare del design innovativo e tecnologia la sua firma. Grazie a questi concetti è nata la nuova Lamborghini Spider.
Per commemorare il cinquantesimo anniversario della casa automobilistica si è dato il via ad una serie di celebrazioni ed eventi per l’intero anno sia in Italia che all’estero, che si concluderanno il 7 maggio – 11, in questi giorni oltre 1200 km di strade italiane saranno invase da centinaia di Lamborghini vintage e moderna provenienti da ogni angolo del globo le quali sfileranno nelle città più belle del paese.