Nelle moderne abitazioni, molto spesso ci troviamo ad arredare spazi ristretti o geometrie non consuete, una soluzione a questo problema è data dai mobili componibili acquistati ed assemblati secondo il nostro gusto personale e nel rispetto delle esigenze di spazio.
Per chi ama il design ed il colore, una valida soluzione viene offerta dai mobili design Cassina. La ditta si avvale di numerosi designer di fama internazionale i quali creano mobili originali dalle linee innovative. Tra essi troviamo Charlotte Perland che è la creatrice del mobile componibile che sto per proporvi la libreria Nuange 526.
Nuange 526 libreria la Cassina
Nuage 526 è un mobile libreria componibile costituito da varie scaffalature idoneo ad essere assemblato per realizzare librerie con appoggio sia a terra che a muro, credenze, contenitori. I componenti base sono i ripiani in legno di rovere e gli elementi verticali in alluminio anodizzato o verniciato nero. Prodotte in ben cinque altezze diverse, studiate per poter sistemare al meglio oggetti e libri di diverse dimensioni e oggetti vari. Ciascuna composizione può essere arricchita con accessori come, ad esempio, dei pratici vassoi in alluminio. Le ante scorrevoli nelle librerie possono essere in alluminio anodizzato o verniciate nei colori rosso, blu, verde, giallo, grigio, bianco o nero.
L’alternanza, a scelta, dei moduli colorati, permette di aggiungere agli ambienti una nota di colore abbinabili agli altri elementi di arredo presenti nella stanza, quali tendaggi, tappetti accessori creando una gradevole sintonia.
comode…
Comode e molto giovanili