Questo folle profumo o meglio, questo profumo nato per “le follie” così è stato definito dal suo ideatore Kenzo che l’ha creato recentemente (2011) in nome di quelle donne che amano mettere nella vita così come negli odori un pizzico di follia. Saper scegliere il profumo giusto non è sempre semplice, ma profumi come questa fragranza sono una vera garanzia.
Madly di Kenzo: una fragranza alternativa
una fragranza alternativa Parfum Madly Kenzo ottenuta da un prezioso cocktail che ci perviene dalla natura, classificato come un profumo dalla fragranza orientale con una nota floreale, grazie all’abbinamento di fiori d’eliotropo abbinati a bacche di rosa bulgara, unito a incensi di vario tipo il tutto mescolato con del muschio e della vaniglia, creando, in questo modo, una bomba olfattiva denominata Madly Kenzo.
Prezzo Madly Kenzo
Il prezzo di questa fragranza orientale e folle è tutt’altro che folle, e va da 32 euro per la confezione da 30ml a 35,60 per i 30 ml confezione spray, fino ad arrivare a 53,60 euro per la confezione da 50 ml spray, ad un amassimo di 58 euro per la confezione più grande da 80 ml proposta. Ovviamente oltre a poterli acquistare online nei siti che vi ho proposto li potete trovare in moltissime profumerie della vostra zona.
Madly Kenzo è un profumo che potremo definire “florientale” riccamente colorato nella fragranza, che invita le donne ad assumere la loro irragionevolezza e ricorda loro che “le follie sono le sole cose che catturano la nostra anima senza rimpianti”. La sua fragranza orientale fruttata ispira all’eleganza delle farfalle variopinte in volo, caratteristica nota della scatola della confezione e della pubblicità fortemente evocativa, di questo profumo. Riassumendo gli elementi di base naturali che determinano il carattere di questa essenza e la sua scia olfattiva dai toni primaverili sono riassunti in tre principali note olfattive:
- Nota di testa, fortemente evocata dai fiori d’arancio e le bacche di rosa
- Nota di cuore, caratterizzata da rosa, eliotropo ed Incensi
- Nota di fondo, racchiusa nel tenue odore di vaniglia, cedro e muschi.
Scegliere un buon profumo per se stessi o per gli altri significa regalarsi o regale una coccola di bellezza per il corpo.
che bella bottiglia!
si veramente carina