La moda non finisce ma di evolversi e di stupirci, tra le innumerevoli proposte dai tagli e colori estrosi ho trovato, girovagando nel web delle belle magliette che di sicuro i giovanissimi e non solo, troveranno molto interessanti.
Si tratta di modelli che hanno sul fronte dei bei disegni:<< ma che ci sarà di strano?>>, direte voi!… be, lo strano è che queste simpatiche magliette sono luminose e musicali, dotate di led illuminano l’immagine che si trova sul fronte della vostra maglietta. Potrete scegliere tra oltre 200 modelli con fantasie e disegni diversi. E i prezzi? be, sono abbastanza economiche hanno dei costi variabili a partire da poco più di 11 euro (spese di spedizione incluse) fino a circa 18 euro.
Un simpatico regalo da fare ad un amico/a, a un figlio per un compleanno, per Natale, o magari per Halloween, visto che tra le simpatiche stampe non potevano mancare dei soggetti adatti al tema, scheletri o zucchette luminose impazzano su magliette a sfondo nero. Per i giovani fidanzati è una simpatica idea per San Valentino, dato che tra le stampe luminose non potevano mancare i cuori.
Questa della foto in questione costa 16,74 euro spese di spedizione incluse, in tema simile troverete [qui] numerosi altri modelli, tipo queste della foto in basso.
I temi sono molti e le fantasie anche, l’importante è una volta scelta e acquistata la vostra maglietta, ricordarvi o ricordare a chi la regalate, di rimuovere la piastra led le batterie, ed il controllo remoto prima del lavaggio. Per San Valentino potrete scegliere tra i diversi modelli con cuore luminoso da regalare al vostro lui o la vostra lei, un’idea originale e simpatica.
Decisamente un simpatico regalo da farsi o da fare, e una valida alternativa ai tradizionali gadget, trovo che queste simpatiche magliette saranno molto gradite ai ragazzi e un po’ meno alle loro mamme che dovranno necessariamente non dimenticare di rimuovere il tutto prima del lavaggio. In tal caso vi ritroverete una normale maglietta alla moda.
Maglietta a led/musicale (18.98 euro)
Ovviamente i prezzi delle magliette, possono cambiare, alcune di queste sono in offerta, ma più o meno i costi sono questi e la scelta è veramente ampia, sarebbe molto carino adottarle, regalandole agli ospiti, per una festa ” a tema ” o ancor meglio per una festa di 18 anni.
Ahahah, oh mamma mia, anche se a volte mi metto cose improponibili queste non credo che riuscirei a metterle. Però sono simpaticissime
be magari alle tue figlie potrebbero piacere…io quella di Halloween non la vedo male…magari me la metto a lezione il giorno della festa stessa
ho un’amico che mi sta sullo stomaco… mi hai suggerito un’ottima idea per il regalo di compleanno 😀 Buon week end alla mia commentatrice preferita 😀
ciao Fanta dici che sono orribili? a me sembrano simpatiche…
oddio, già idee per halloween, mi sa che l’estate è finita per davvero, allora 🙁
Nik tra poco riparto pure con il Natale
mamma mia, siamo ancora in estate e già c’è da pensare a Natale e San Valentino…
e cerrrrto Halloween è alle porte ottobre è vicino e da li a Natale il passo è breve