Mango è non solo un cantante, ma porta questo nome anche un noto brand di moda con una catena di negozi in franchising a livello mondiale distribuita in numerose città del globo. Gli abiti della linea Mango spaziano da capi al femminile a quelli al maschile, inclusi accessori, calzature, borse mini e maxi bag, gioielli e bijou.
I prezzi del noto brand sono contenuti e a partire dal 7 Novembre in diversi centri dello stivale si potrà usufruire dello sconto 20 % su numerosi capi della serie. Inoltre Mango ha indetto un concorso “Mango street” per tutti coloro che vogliono tentare la fortuna e provare ad aggiudicarsi un buono spesa variabile da 100 fino a 500 euro: Come partecipare? Semplice! inviando una vostra foto in cui indossate uno dei capi della collezione autunno inverno proposta da Mango.
Mango street Questo il regolamento:
- Fatti una foto in cui sfoggi il tuo look con almeno 1 capo principale di MANGO della stagione AUTUNNO-INVERNO 2012.
- Caricala su MANGO STREET dal tuo account. Se non sei registrata potrai farlo nel momento stesso in cui desideri partecipare.
- Ogni mese si aprirà una nuova partecipazione su MANGO STREET. Se la tua foto si piazza tra le finaliste riceverai un assegno regalo da 100€.
- Poi verrà scelto un look vincitore mensile tra le finaliste,
Inoltre nel sito potrete trovare utili idee regalo che consistono in buoni regalo da destinare a chi volete voi.
Ma vediamo alcuni articoli di questo brand.
I capi proposti da Mango spaziano da tendenze in piena linea con la moda giovanile a capi dal gusto più classico abbracciando le esigenze del mondo sia femminile che maschile coinvolgendo una vasta fascia di età. Un look femminile e rock street caratterizza l’abbigliamento della modella che indossa capi in tessuto e pelle nera con un giaccone in piena tendenza modo che ripropone stampe animalier. Mango propone piumini di varie lunghezze, corto medio e lungo, gonne in pelle sempre realizzate in due lunghezze jeans maglie e maglioncini.
Gonne in pelle Mango – 69,99 e 79,99 euro
Tra gli abiti romanticamente classici troviamo diversi vestiti in pizzo molto gradevoli e dai costi contenuti, 49,99 euro il primo e 69,99 euro il secondo modello con cintura in vita. Questi due abiti seguono uno stile di moda elegante e al tempo stesso semplice nel suo insieme
Ma Mango è anche accessori, scarpe, borse, cinte, cappelli, bag e mini bag proposte in colori differenti i linee originali fino alle mini bag realizzate in stampe animalier e leopardate e zebrate, ma ovviamente non poteva mancare uno dei top look di tutte le collezioni rappresentato da accessori e abiti borchiati.
E’ il caso di dirlo quest’anno le nuove tendenze moda autunno inverno 2012-2013 danno un forte rilievo alle mini bag, piccole, comode e pratiche da indossare sempre e ovunque, adattabili ai diversi look e prodotte in migliaia di modelli materiali e versioni, per un comfort all’insegna del necessario, sfiziose colorate, animalier o borchiate le mini bag svettano in cima alla classifica delle borse più apprezzate per questo inverno.
Uno stile che piace nel suo complesso dettato da tanti capi sfiziosi diversificati nelle linee e nelle fantasie in grado di accontentare e farsi amare da donne di ogni età, giovanissime e meno giovani.
non conoscevo questo marchio…..:P
Non costa molto e fa delle cose carine