Di recente vi ho presentato l’eclettica dormuse dalle sinuose ed eleganti linee appartenente alla linea Tokyo Pop di cui non si può non subirne il fascino
Mobili di design per interni ed esterni Tokyo Pop Driade
Tutta la collezione Tokyo Pop Driade ha un fascino particolare, tutti i mobili sono caratterizzati da linee ed essenzialità estetica globale. Modelli sinuosi prodotti in tinte decise bianco , nero, arancio, senza vie di mezzo, poltroncine e divani avvolgenti dormuse accattivanti, tavoli pratici perfettamente in linea con gli altri complementi d’arredo citati.
Il divano sofà della foto è prodotto anche in bianco, arancio e altri colori, al prezzo di 807 euro.
Caratteristiche Sofà
-
Colore : Nero( o altri)
-
Materiale : Polietilene
-
Dimensioni : L 177 x P 78 x H 75,5 cm – Altezza seduta 42 cm
-
Utilizzabile sia in interno che all’ esterno
Tutto questo è opera di un giovane talento Tokujin Yoshioka, che ha creato con stampi in carta questa linea producendola in seguito in polietilene. Poltrone, dormuse e divani sono realizzati con calco umano, forse è per questo motivo che sembrano voler accogliere il nostro corpo.
La poltrona Tokyo Pop è prodotta in polietilene nei colori bianco, rosso, nero, venduta al prezzo di 501 euro .
-
Colore : Bianco, nero, arancio.
-
Materiale : Polietilene
-
Dimensioni : L 86 x P 78 x H 75,5 cm – Altezza seduta 42 cm
-
Caratteristiche : Ideato per l’interno e l’esterno
La dormuse che sto per proporvi ha catturato la mia attenzione in modo particolare e per questo motivo ne ho già proposto una recensione. Ha un design che affascina ed ispira grande comodità oltre ad esser,e indubbiamente, molto bella. Anch’essa è proposta sia in bianco che nero e venduta a 971 euro.
Oltre a poltrone e divani la linea innovativa si concentra anche su tavoli, sgabelli piani d’appoggio tutto rigorosamente in polietilene, materiale che rende adatta l’intera collezione, ad essere alloggiata si all’interno che all’esterno, senza temere deterioramenti. La scelta di un dondolo da giardino è cosa diversa magari, ma comunque la linee promette bene su tutti i fronti.
I prezzi della collezione variano a seconda dell’articolo, orientativamente partono da circa 200 euro per sgabelli e tavolini mentre le poltrone sono vendute a circa 500 euro, i divani ad 800 euro e le dormuse sfiorano quasi i 1000 euro ( poco meno).
Sul sito in questione, troverete tutti gli articoli Tokyo Pop del giovane talentuoso designer acquistabili comodamente on-line in made in design.it
Ti potrebbe interessare
Però mi sembra scomodo per la pennichella… ci vuole il cuscino per appoggiare la testa
ok ci metteremo un cuscino
Mi piacciono questi modelli.
Molto bravo il designer
Molto belli
direi proprio di si