Dedon è stata la prima azienda di mobili a creare splendidi outdoor realizzati in fibra sintetica
Una delle più rappresentative creazioni di design per esterni di Dedon è sicuramente DALA, una seduta in cui geometri e colori rievocano terre e mondi lontani, legati ad etnie locali e rivisitate in chiave moderna attraverso questo mobile dalla semplicità estrema ed il connubio di colori e linee perfetto tra di loro.
Mobili outdoor lounge Dala arredo Dedon
Arte e riciclo comodità fantasia e tradizione, sono il concentrato che ha dato vita a questo prodotto outdoor ricercato nel gusto. La fibra che compone Dala è tessuta rigorosamente a mana da esperti artigiani e ricavata da materiali ecologici di riciclo (confezioni di cibo, bevande, polietilene etc.).
La collezione Dala comprende sedia lounge, comodo e simpatico puff, tavolino utilizzabile anche come seduta realizzato da un tubolare in alluminio estruso. Il design di questi mobili è elegante e suggestivo oltre ad offrire comodità hanno un ottimo impatto estetico.
I pezzi della collezione sono leggeri e facilmente trasportabili, creati per l’esterno si addicono con facilità ad ambienti interni. Dala è disponibile in tre diverse colorazioni, Stone, fire, Grlass, provvista di cuscini doppiati in Batyline. Il suo ideatore è il designer Stephen Burks, il quale le ha dedicato un nome che proviene dal linguaggio locale del luogo di produzione Dala, significa fare.
Inlterabili nel tempo, resistenti alle intemperie e agli agenti atmosferici realizzati in materiali innovativi i mobili Dedon e le sedute Dala si prestano agli usi più disparati, grande innovazione quindi all’insegna di un design della classe e di grande originale comodità.
Puff Dedon
*I puff sono prodotti in due altezze mentre le sedute sono realizzate con comodo schienale dalla forma a mezzo cerchio, o in alternativa solo con base di seduta senza schienale, in questo caso il loro utilizzo può essere variabile e deciso al momento in base alle esigenze contingenti.
Poltrona Dedon Dala
*Dala può essere scelta in unica tinta o utilizzata contemporaneamente nei vari colori disponibili, creando zone d’arredo suggestive molto particolari, come quella della foto in alto.
La linea dei mobili da esterno Dedon offre molte opportunità di arredo unite alla robustezza dei materiali nel tempo e ad un estetica davvero suggestiva come quella della foto sottostante di cui trovate l’articolo nel link rosa in basso.
Arredare giardino e terrazzo
Un modo per arredare l’esterno delle abitazioni con gusto e raffinatezza ineguagliabili. Divani, tavoli poltrone e dondoli da appendere agli alberi sono solo alcune delle proposte che questo ed altri brand che offrono mobili da giardino propongono ed offrono sul mercato per rendere più comoda, funzionale e allegra la vita in giardino o sul terrazzo delle nostra casa.
Ti potrebbe interessare
Altre foto ed importanti notizie sui mobili outdoor Dedon le trovate nel link:
Molto belli!
io li adoro tutti
Un bel design mi piacciono molto
anche a me adoro questi mobili
Mi piace tutta la linea dei mobili Dedon
e come non potrebbero piacerti? sono così belli e funzionali
ma belli questi mobili da esterni
si sono fantastici