Si tratta di un’asta di beneficenza che vede la collaborazione del campione olimpionico Usain Bolt e la Nissan, l’asta avrà inizio Giovedi 22 di Novembre su eBay. Per l’occasione la Nissan ha prodotto e coniato un unico ed esclusivo modello in color oro “Bolt Gold” ossia “saetta d’oro”, ispirata al colore delle tre medaglie d’oro collezionate dall’atleta alle recenti olimpiadi 2012 svoltesi a Londra.
La vettura sarà prodotta in tale colore come unico esemplare e sarà accessoriata di una targhetta realizzata in oro con incisa la firma dell’atleta giamaicano.
Il ricavato dell’asta che prevede anche altri accessori ed articoli quali magliette, caschi, scarpe firmati da Usain Bolt, verranno devoluti in beneficenza alla Fondazione Usain Bolt, la quale si occupa prevalentemente del supporto alle popolazioni giovanili della Giamaica con progetti educativi e di studio.
Foto tratta da stores eBay
L’asta avrà inizio nella giornata del 22 di Novembre su eBay alle ore 12.00 per terminare nella giornata di domenica mattina. La vettura verrà aggiudicata al migliore offerente e consegnata dalla Nissan entro marzo 2013.
Tutti i dettagli dell’asta sono visionabili nella pagina web eBay.
La Nissan GT-R è venduta in Italia l prezzo di listino di 92.650 euro ed è fornita in due motorizzazioni 3.8 V6, e 550 CV.
Questa è una bella iniziativa, brava la Nissan e bravo Bolt
bella vero e bravo Bolt davvero
Che bella che è
come è bella l’iniziativa