In questa società di grandi consumi le aziende studiano a tavolino nuovi prodotti che conquistino velocemente il mercato, la tecnologia progredisce di giorno in giorno e con essa l’uso di materie antiche e nuove fuse in insieme in cocktail che danno vita a prodotti che talvolta ci sorprendono un po’.
E’ il caso dei nuovi occhiali FEB31st realizzati in legno che arrivano direttamente da Parigi prodotti in 6 nuance differenti all’insegna dell’eleganza autunnale 2012, una tendenza veramente innovativa proposta nella stagione scorsa che ha riscosso un enorme successo a livello mondiale.
Gli occhiali FEB31st nascono ad opera del designer Valerio Cometti, e presentano oltre ad una estetica molto gradevole una totale leggerezza. una caratteristica degli Occhiali ideati da valerio Cometti è che sono personalizzabili vi si può incidere all’interno il proprio nome o una piccola dedica.
I colori in cui sono realizzati gli occhiali BEB31 st sono dal grigio chiaro al grigio scuro, carta da zucchero beige tendente al giallino, sabbia e bianco, quindi a voi la scelta per un occhiale veramente unico.
ma che forza che sono
belli si …e originali
troppo giovanili per me….ahahah
sei un vecchietto Rosario?
Ma che strani
ma belli
Occhiali in legno… fantastici… non ci credevo che esistessero… abituato sempre a quelli di ferro…
veramente finchè non li ho visti neanche io….una curiosità quant’è il ttuo brank con 15 post al giorno?