Arriva l’estate la voglia di sole e mare di colori frizzanti e toni salmastri ed è così che nasce la linea moda Blue Majorelle di Oysho, caratterizzata dai colori evocativi del mare, tutte le tonalità di azzurro ,celeste e bianco si fondono e si mescolano in capi d’abbigliamento che spaziano tra fantasie tropicali fortemente floreali e tinte unite. Un gioco di colori e di profumi che ci ispirano tanto romanticismo. Vediamo dunque Oysho mare tutto il blu in abiti e costumi: Blue Majorelle con suggestioni cromatiche ed olfattive.
Dal sapore vagamente orientale come la modella che lo indossa, questo abito lungo in cotone caratterizzato da motivi floreali dai colori blu azzurro conferisce un tocco femminile e romantico senza tempo. Stile Bohemian rivisitato sempre attuale ed anmato.
Quest’abito, davvero molto bello, è caratterizzato da tinta unita dal colore blu intenso di Oysho presenta una linea romantica e una manica morbida arricciata, linee essenziali all’insegna della semplicità, comodi e sbarazzini sempre dal sapore orientale, i pantaloni in disegno cachemire: elegante morbidezza. All’insegna del colore e della semplicità anche l’intimo di Oysho che si veste dei colori del cielo, caratterizzato da reggiseni a balconcino drappeggiati, insomma una linea quella di Blue Majorelle dalla forte personalità seppur decisamente semplice. Gonne corte floreali estive e fresche si alternano a maglie traforate. Anche quest’ultime molto amate e di tendenza per l’estate adatte per le sere più fresche o per giochi di trasparenze sensuali.
Per un estate all’insegna del mare e della solarità, non poteva mancare l’accessorio moda più ricercato e sfizioso, il bikini, righe, tinta unita o fantasie floreali talvolta in stile marinaro classico. Oysho da spazio ad un estate ispirandosi ai colori del mare.
- Catalogo Oysho per doveconviene.it