Penny Black noto marchio di abbigliamento femminile presenta una nuova collezione 2012 ricca di spunti glamour interessanti. Tanta morbida lana per abiti e cappelli, ma anche pantaloni dalle linee molto comode.
Nella new collection troviamo abiti eleganti e classici, linee fortemente trendy, numerosi accessori chic che fanno da cornice ai capi d’abbigliamento.
Un’alternanza di capi giovani realizzati in tessuti stile inglese tra quadri e righe proposte in blu intenso, marrone e verde ritroviamo il Classic Black alternato al bianco per un look sicuro irrinunciabile e molto chic. Outfit intramontabile quello che vede come protagonista il colore nero nelle linee tubino.
Tra i modelli in nero e tinta unita spiccano tute eleganti comode gonne lunghe, alternate a mini dress multi-color o tinta unita accessoriati da lunghi stivali neri e calze pesanti anch’esse proposte in due alternativa: tinta unita e righe. un look giovane ed elegante un passepartout per ogni occasione.
Per chi ama il colore e la moda un po’ retrò anni 70 la trova rivisitata in toni d’arancio e viola in mini dress, mantelle, pantacollant al polpaccio e piccole variazione sul tema dettate da uno stile country rivisitato e modernizzato.
Penny Black propone un assortimento di stili e colori nei suoi capi più rappresentativi della collezione autunno inverno adatti alle esigenze di fisici differenti vestono bene corpi magri ma sono adatti anche a chi non ha un fisico perfetto.
Una collezione che comunque piace molto sia per le linee che per i colori moda! Voi che ne pensate?
Mi piace questo contrasto bianco e nero.. credo che farò un update al mio guardaroba 😉
molto bello vero? piace anche a me
ps: so non di lasciare quasi mai commenti, ma il tuo blog lo visito sempre con piacere. grazie mille per tutte le visite e i commenti lasciati 🙂
Irina
Grazie a te Irina buon Halloween
che belle queste calze stile retro’ ^^
belle e caaldeeee con questo freddino che sta arrivando le trovo comodissime
Country country, mi è nata un’insana passione per il country
perchè insana? caldo e gradevole piace anche a me
uhmmm… che tuffo negli anni Sessanta!
quest’anno sulle passerelle c’è un ritorno alla moda degli anni 50-60 70 ma anche scorci di anni 30 di tutto e di più
I capi in bianco e nero sono fantastici, bella collezione…
infatti piacciono molto anche a me