Poltrona Pouf Ball: seduta in allegria!

Poltrona Pouf Ball

 

Chi di voi non ha sognato di possedere una comoda poltrona pouf, o meglio una Ball Pouf ? Pouff Ball Chair è l’idea che non può non piacere.

 

Poltrona Pouf Ball: seduta in allegria!

 

Una vera, enorme sensazionale palla sulla quale sedersi e sprofondare divertendosi; distendersi con stile e non, ma che importa è proprio l’aria di  assoluta libertà, che ci ispirano queste sedute, a catturarci completamente.

Il Pouf Ball Chair è perfetto per creare un piccolo angolo molto trendy negli ambienti sia interni che esterni, indicatissimo in ogni ambiente purché scelto della tinta adatta, indicatissimo nella camera dei ragazzi che senza dubbio se ne approprieranno a prescindere.

Ball Chair è disponibile in un’ampia gamma di colori accesi e ultra brillanti a palline che simulano un grande fungo come quello della foto sotto  o in tinta unita.

 

 

Poltrona Pouf Ball

 

Questo pouf presenta una larga seduta incurvata e uno schienale basso che garantiscono un comfort del tutto simile a quello di una  normale poltrona. Estremamente funzionale e resistente, il suo peso ridotto ne consente il facile trasporto ovunque.

Realizzato con ABS riciclato, è rivestito da una lacca di qualità superiore che lo rende resistente agli urti, idrorepellente antigraffio, non scolorisce al sole.

 

  Caratteristiche tecniche

  • Materiale : ABS laccato
  • Dimensioni : Ø 50 cm x A 50 cm – Seduta : A 33 cm
  • Sia per interno che per  esterno
  • Prezzo 245 euro

Un alternativa meno costosa è reperibili nell’immagine sottostante. SI tratta di una poltrona a sacco in black and white che riproduce un simpatico pallone da calcio.

 

la poltrona Pouf Ball da 245 euro è venduta in numerose tinte, bianco, nero, lilla, marrone, verde, fucsia, rosa, azzurro, celeste, grigio e varie sfumature dei colori elencati con vari prezzi. La potrete acquistare on-line  [qui].

 

Ti potrebbe interessare
La-poltrona-utile-accessorio-10-modelli-tra-cui-scegliere

Previous articleAnelli Brosway: Tring ed il tuo segno zodiacale
Next articleEastpak scarpe: new look 2012 – 2013

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.