Quando dobbiamo arredare uno studio ma anche un appartamento e cerchiamo delle poltroncine essenziali dal design originale e moderno possiamo orientarci su alcuni dei modelli prodotti da Area Declic.
Caratterizzata da un ampia seduta con linee geometriche inusuali funzionale e confortevole adatta sia per l’ufficio che per la casa, la poltroncina realizzata in acciaio cromato con seduta in nylon fornita in diverse colorazioni, rosso, nero, bianco e marrone, all’occorrenza la si può dotare di cuscino in pelle o in fresco cotone, anche questo fornito in varie tinte.
Poltroncine in acciaio e nylon, design Declic
Fa parte della collezione Area Declic. La poltroncina della foto è stata disegnata da Roby Cantarutti & Francesca Petricich.
Nel catalogo sono presenti numerosi modelli simili con basamento in acciaio cromato di forma differente, alcune con zampe fisse (4) o 2 collegate ad U e altre con base a ragno (modello Spider) o con base piana e sedia girevole, come il modello in nero della foto sottostante.
L’adozione del cuscino rende la seduta più confort. Tutti modelli molto originali e confortevoli sono realizzati con materiali di qualità inoltre il nylon lucido della seduta ne rende l’estetica molto gradevole. Varie le tonalità i colori e le forme delle poltroncine.
Quattro modelli diversi, quattro poltroncine caratterizzate da differenti strutture delle gambe tutte rigorosamente in acciaio cromato. Molto belle anche le poltroncine delle foto sottostanti: rossa fiammante la prima, Azzurro carta da zucchero la seconda, acciaio e materiali plastici la terza di Coveri, ed infine grigio e acciaio per l’ultima poltrona da 60 euro.
ciao mara, buona domenica sera
grazie 🙂
Molto molto carine
Semplici e particolari allo stesso tempo