Elic Area De Clic
Il portaombrelli è uno di quegli accessori utilissimi nelle nostre case. Talvolta giacciono fuori dalla porta di casa, altre volte fanno parte degli arredi interni, in ogni occasione e è bene scegliere il porta ombrelli in base alla sua collocazione e alla quantità di ombrelli destinata ad essere ospitati.
Utili nelle case, negli studi medici o nelle attività commerciali di qualisiasi genere è buona norma scegliere in base alle esigenze personali e alla sua destinazione d'uso.
Troviamo in commercio portaombrelli in ceramica, in coccio, in acciaio cromato come quelli realizzati ditta Caimi Brevetti propone portaombrelli moderni, caratterizzati da linee e forme semplici ed eleganti: ideali per le case accoglienti, ove l’arte e l'eleganza la fanno da padrone.
l’acqua piovana. La base è predisposta per il pratico fissaggio a terra.
Un portaombrelli si contraddistingue anche per il materiale usato nella sua fabbricazione oltre che per le linee e forme. Tradizionali nel materiale e meno nelle forme, i portaombrelli FoppaPedretti, comodi, pieghevoli dotati di spazi separati per alloggiare quattro ombrelli e vaschetta raccogli acqua. Il portaombrelli Foppapedretti anche chiuso resta in piedi senza bisogno di essere appoggiato e occupa solo 8 cm. La struttura è in legno massiccio di faggio.
In fine vi propongo un simpatico e coloratissimo portaombrelli, il suo nome è Elic designToni Lanzillo e Carlo Mertinengo, distribuito da Area DeClic.
Elic presenta linee geometriche e design frizzante comodo e caratterizzato oltre che da un'estetica molto gradevole da una grande versatilità, ben si adatta, infatti a ricevere sia ombrelli lunghi che corti, inoltre può essere utilizzato anche come pratico e capiente svuota-tasche utilizzando il vano meno profondo.
Realizzato in polietilene e prodotto in diverse colorazioni. Colori disponibili: rosso, bianco, nero e grigio.
mi piace il portaombrelli :))
Si ? anche a me…
bello quello della Foppa…!
si io l’ho avuto
E’ il mio!!! Quello della FoppaPedretti è il mio
Anche io l’ho avuto
ci prepariamo all’autunno= 🙁
direi di si