La casa Rover ha dato vita nel 2012 al nuovo modello dallo stile unico ed accattivante, stiamo parlando della nuova cinque porte “Range Rover Evoque”, prezzo di vendita 36.50 euro.
Uno stile unico innovativo per casa Rover, la nuova Evoque sfoggia un muso anteriore nuovissimo nella linea ed un tettino discendente, conferiscono alla vettura una grinta e una vezzosità sportiva che la rendono idonea anche al mercato giovanile molto attento.
Più manegevole e facile da guidare la vettura risulta idonea anche per i meno esperti, le dimensioni contenute e compatte e una tecnologia all’avanguardia consentono prestazioni vivaci e consumi ridotti i più contenuti nella storia delle Ranger Rover. Prossimamente sarà disponibile anche la versione diesel modello eD4 a trazione anteriore.
La Ranger Rover Evoque è disponibile in tre diversi assetti:
- Pure
- Prestige
- Dynamic
Rover Pure: è l’espressione più genuina e pura della concept car LRX, linee curate e morbide dedicate agli esterni e agli interni.
Rover Prestige: massimo design e lusso, cerchi in lega e finitura lucida di qualità superiore
Rover Dynamic: una bella rivisitazione in chiave sportiva del design della Rover Epoque, presenta paraurti, soglia griglia e terminali di scarico dalle linee uniche e molto particolari con una gran cura nella scelta dei materiali e dettagli destinati agli interni.
Le nuance di colori da poter scegliere sono molteplici sia per la carrozzeria che per gli interni, disponibile persino nella versione interni in pelle rossa.
Per gli amanti delle linee sportive non poteva mancare la versione coupè dotata delle classiche tre porte.
Range Rover Evoque
mi piacciono come auto le Rover, le trovo auto di classe!
E si sono di gran classe