Tra i regali economici per i più piccoli troviamo i trenini,le vecchie e care trottole in legno, contenitori, confezioni di pongo, puzzle e molta altre cose. A Natale in momenti di crisi basta un piccolo pensiero per far felice chi lo riceve.
Regali economici per i più piccoli
Siamo in periodo natalizio, ci troviamo a girare per ore in cerca di regali adatti ad essere regalati ad amici e parenti, alle volte, malgrado i negozi siano pieni di oggetti di tutti i tipi, ci troviamo a corto di idee, o magari abbiamo un budget limitato che ci condiziona un po’ nelle scelte ma con un po’ di fantasia, guardandoci bene intorno, si possono trovare regali economici per i più piccoli senza spendere cifre esorbitanti, lampade per la notte realizzate in materiale plastico infrangibile dalle forme stondate, rappresentanti graziosi animaletti colorati, vendute a meno di 10,00 euro, oppure comodi contenitori a forma di cubo realizzati in tessuto colorato, graziosissimi salvadanai di tutte le forme e dimensioni si trovano a prezzi a partire dai 3,00 euro. Magari una maglietta con la stampa del suo eroe preferito?
Altre idee regalo
Per i più grandicelli un bel puzzle è sempre molto gradito ne esistono di varie dimensioni e con vari livelli di difficoltà adatti a tutte le fasce di età dai 4 anni in su. Oltre ai classici giochi proposti dalle varie marche commerciali, trovo molto interessanti ed educativi i giocattoli realizzati completamente in legno, ne possiamo trovare alcuni (trenini, trottole etc.) da Ikea. Sostanzialmente per far felice un bambino che non vive abitualmente nel lusso, serve ben poco, qualche idea originale ed ascoltarlo quando esprime i suoi desideri ci aiuteranno a compiere la scelta giusta senza dover per forza spendere una fortuna.