La Renault sforna la nuova Twingo 2012 una citycar di tutto rispetto studiata per la città, bella dalle dimensioni contenute ed i consumi ridotti presenta un nuovo look accattivante, completamente inedito e un motore efficiente, piccola scattante pratica presenta una linea nuova.
Renault Twingo 2012
La Twingo 2012 , in linea con le altre case automobilistiche produrrà anche una versione elettrica dotata di tre cilindri capace di una potenza fino a 110 CV a fronte di emissioni inferiori ai 95 g/km di CO2 e percorrenze di 25 km/litro. Anche questo modello è in linea con le nuove tendenze delle case automobilistiche in termini di inquinamento ed emissioni.
Il frontale della vettura è totalmente modificato rispetto alle linee tradizionali di casa Renault; l’intera carrozzeria è un rincorrersi di morbide curve, senza soluzione di continuità, che partono dal personalissimo frontale per chiudersi in un posteriore decisamente più tradizionale il quale presenta dei gruppi ottici separati e un portellone incassato. Belli gli interni, decisamente molto curati nei particolari, come in perfetta tradizione Renault, sono perfettamente il linea con le innovazioni apportate alla struttura esterna. Un’auto che si lascia ammirare ed amare per eleganza.
Renault Twingo le motorizzazioni
Per quel che concerne il motoro, la gamma Renault, adotto per la nuova Renault Twingo 2012 alcuni dei propulsori già collaudati: 1.2 litri da 65 CV, e quelli a doppia alimentazione benzina/GPL, 1.6 litri aspirato da 133 CV (RS) e 1.5 turbodiesel dCi da 75 CV. prezzi a partire da 7.950,00 a 12.200,00 Renault group Italia…Vai al sito…>>>
Che bellina è! Buon week-end 😀
Bellina vero? a me piace proprio di questo colore
caspita, è diventata una macchina seria… prima era poco più di una scatola di latta
Si visto che carina?