Anche io sono entrata a far parte della grande “famiglia” di Scoop, un ottimo canale che consente di pubblicizzare i propria articoli, modificando il titolo per non penalizzare l’indicizzazione e aggiungendo il link dell’articolo stesso si puo’ scrivere una piccola introduzione e pubblicare il proprio articolo contemporaneamente su face book, linkedln, twitter, tumblr e wordpress (per chi ha Word press).
A differenza di altre “strutture” che consentono più o meno la medesima cosa, sono rimasta piacevolmente colpita dalla grafica, elemento per me non trascurabile.
Esistono vari pacchetti, uno gratuito, uno base a pagamento e uno , senpre a pagamento per le grandi aziende.
Scoop.it è un annuncio-libero un servizio, che aiuta gli utenti ad esprimere se stessi sul web, a rafforzare la loro presenza online:
– ispirando loro di pubblicare i contenuti più pertinenti e più spesso: il suggerimento Scoop.it ‘s motore assiste i curatori nella loro ricerca di gemme del Web;
– fornendo un argomento incentrato strato curation al contenuto che pubblicano: invece di una linea temporale di link casuali, esse formano una rivista splendida online che è più coinvolgente da leggere per un pubblico;
– fornisce agli utenti i mezzi per condividere facilmente i loro argomenti ai loro account dei social media e l’indicizzazione nei motori di ricerca che permette di trovare per molto più tempo l’articolo che è stato condiviso e pubblicato.
Il mio account ha come immagine, una bella rosa blu che sembra quasi emanare il suo profumo.
Buon lavoro ragazzi!