Scrivanie Ikea Gallant: modelli e prezzi

Scrivanie Ikea
Scrivanie Ikea

Le attuali abitazioni non sempre consentono di realizzare un angolo studio e lavoro, ma molto spesso le esigenze lavorative o di studio necessitano del supporto di un buon PC, fisso o portatile, il mercato ha studiato e messo a disposizione modelli di scrivanie di tutte  le dimensioni. troviamo scrittoi e scrivanie grandi e super accessoriate, ai modelli essenziali di scrittoi di dimensioni notevolmente ridotte studiati per essere inseriti nelle situazioni più disparate, atte ad offrire un ottimo supporto, anche nei casi in cui lo spazio abitativo non lo consente. scopriamo alcuni modelli di scrivanie funzionali e pratiche.

Scrivanie Ikea Gallant: modelli e prezzi

Le “piccoline della serie” sono generalmente scrivanie  economiche, tutte accessoriate di piani di appoggio, di dimensioni colori e prezzi variabili.

La più piccola della serie è sicuramente Alve, presenta altezza regolabile,  aprendosi offre una valida superficie d’appoggio per gli oggetti in uso, tutto questo è reso possibile  dal pratico piano e al vano interno per il PC portatile, questo tavolo trasforma qualsiasi spazio in una comoda e pratica postazione di lavoro funzionale, venduto a 69,00 euro.

Le scrivanie Ikea ( Ikea.com) sono prodotte in molti modelli, tra le più piccole ed economiche troviamo

  • “Alve”,  piccolo tavolo porta PC, per improvvisare un angolo di lavoro o studio. Esso possiede una comoda altezza regolabile,  aprendosi offre una valida superficie d’appoggio per gli oggetti in uso, tutto questo è reso possibile  dal pratico piano e al vano interno per il PC portatile, questo tavolo trasforma qualsiasi spazio in una comoda e pratica postazione di lavoro funzionale, venduto a 69,00 euro.
  • I tavoli di piccole dimensioni per uso pc portatile prodotti da Ikea sono almeno una decina, tra questi  sicuramente estetica ed economica, la stazione portatile “Brada” realizzata in due modelli venduta a 13,99 e 16,99 euro.
  • Molto originale il modello “Expedit” prodotto nei colori bianco e betulla, provvisto  di un comodo piano d’appoggio e libreria posteriore realizzata con piani a cubo, i piedini regolabili donano stabilità alla scrivania.

1)  I prezzi sono variabili e dipendentemente dalle dimensioni, sono proposti a partire da 40,00 euro

2)  Per il modello bianco e 99,90 per il modello color betulla.

  • Scrivania “Gustav”, un modello classico che si presta ad essere inserito anche in contesti di una certa eleganza, realizzato in impiallacciato di betulla, dotato di due cassettini laterali e rialzo posteriore richiama lo stile dei romantici e classici  scrittoi di un tempo, venduto a 169,00 euro.

Questi e molti altri modelli, sono facilmente reperibili e acquistabili on-line andando sul sito dedicato.

Sicuramente piccole scrivanie e talvolta anche dei tavoli consolle possono essere utili per creare un angolo studio o lavoro in casa tendo conto del senso pratico che deve vigere in ambienti ristretti.

Previous articleVitra Eames Chair: il design senza tempo
Next articleRendering proiezione digitale: oggetti, design e arte

4 COMMENTS

  1. ottima invenzione l’IKEA…con i prezzi che ci sono nei vari negozi, rimane sempre lei il mio buon punto di riferimento !

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.