Il tablet HP Windows 8 sbarcherà presto sul mercato, le prime informazioni ci informano di un nuovo touchscreen device ad ampio schermo, che verrà lanciato dalla casa produttrice Dell, anch’esso provvisto della prossima piattaforma di casa Microsoft.
Secondo le prime indiscrezioni pubblicate dal sito Neowin, il tablet è dotato di un display da 10,1 pollici, con una risoluzione di 1366 x 768. Supporta le reti Wi-fi, le connettività Bluetooth e USB, mentre sembra che supporto per le reti mobili dovrebbe essere una funzionalità opzionale. Le fotocamere integrate sono due: quella principale è da 8 Megapixel, mentre la frontale è una 2 Megapixel.
Sarà dotato di un innovativo lettore di impronte digitale, due ingressi jack per le cuffie e il microfono. Le casse audio esterne mentre la memoria è disponibile fino alla versione da 128 GB.
Per quanto concerne il processore del tablet si dovrebbe trattare di un Dell Windows 8 un Intel Atom con architettura dual core, mentre la RAM in dotazione sarà di 2 GB.…continua a leggere..>>>
vado matta per sti gingilli tecnologici ^_^
me ne sono accorta