Il tavolo del soggiorno è un elemento nell’arredo della nostra casa che riveste un’importanza fondamentale. Nella scelta dobbiamo considerare vari elementi: le dimensioni dell’ambiente in cui va inserito, il numero di commensali che ne fa abitualmente uso, il tipo di linea e stile che si adattano meglio al resto dell’arredo, le dimensioni necessarie, il colore e la forma.
Tavolo da pranzo in ceramica “collezione Monolite”
Alcuni di questi elementi sono vincolati a regole di spazio e stile, mentre altri dipendono prevalentemente dalle nostre necessità e dal gusto personale, inoltre non va sottovalutato l’elemento “budget” che influisce notevolmente sulla scelta.
Se stiamo cercando qualcosa di molto particolare, diverso dal solito, il tavolo Fratino della collezione “Monolite” realizzato completamente in ceramica, è di sicuro un oggetto ricco di fascino.
Un’affilata lama in grès di dimensioni eccezionali, sospesa nello spazio da cilindri anche essi in grès, un design essenziale ed equilibrato, l’uso di ceramiche particolari, “Ipergrès” consentono di ottenere un grande piano, 220 cm, e sottilissimo, 2 cm; prestazione assolutamente unica in campo ceramico.
Fornito in tre diverse forme e misure:
• Tavolo ovale euro 2246,20
220×80 h 75 – Kg. 120
• Tavolo quadrato euro1964,60
120×120 h 75 – Kg. 100
• Tavolo rettangolare euro 2279,20
220×90 h 75 – Kg. 110
Fornito nei due colori, bianco lucido ( Glossy white), bianco satinato (Satin white), nero lucido (Glossy Black) e nero satinato (Satin Black). Un articolo di gran classe per arredamenti concepiti con gusto e stile.
Ti potrebbe interessare: